Tiscali intraday 12/13/14/15/16 Settembre 2005

jazoff ha scritto:
Scusate non rompo più :P
Un consiglio
Ho in carico (1230) IMMSI a 1,66 da aprile ora sono a 2,23 fanno un più 33%
Cosa fareste?
ciao jader

ciao jazoff!! :)

visto il vantaggio metterei uno stop salva gain....magari a+25% :D e se il titolo dovesse salire lo sposterei sempre + in alto a debita distanza...insomma un trailing stop....sui"cavalli vincenti"questa tecnica paga molto bene!! :)

1124875820model_12077.jpg

miss wall street :D

home-2.jpg

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

GOOGLE

ChartServer

CTIC

ChartServer

TENARIS

ChartServer

us.gif

patatino ha scritto:
1124875820model_12077.jpg

miss wall street :D
Senti, Pat, molto seriamente....

....è la seconda volta che posti questa splendida bambina..... (ecchiselascorda!!! :ops: )
....è possibile che è l'unica foto che hai? .... non ne hai una senza... cappotto? ..... vedo che ha caldo, poverina, è tutta sudata! .... :sad:

:lol: :lol:

Oggi ho sbagliato alla vecchia maniera.....

Avevo 2,5 ottimi cent su tis, ma ho creduto di poterne fare ben di più (dimenticando che sono tre giorni che il prezzo sale al mattino e poi scende) e ora sono in miniloss....

Quello che mi frega, su Tiscali, è questa maleddetta attesa di chissà che gran salto, e la coneguente paura di perderlo...) :evil: :evil: :evil:

Capitan Miki ha scritto:

Avevo 2,5 ottimi cent su tis, ma ho creduto di poterne fare ben di più (dimenticando che sono tre giorni che il prezzo sale al mattino e poi scende) e ora sono in miniloss....

Quello che mi frega, su Tiscali, è questa maleddetta attesa di chissà che gran salto, e la coneguente paura di perderlo...) :evil: :evil: :evil:

miss wally...credo abbia lasciato nel web ..in un posto non precisato alcune foto........senza bandiere annesse...appena le trovo ti do' il link :D :love: :D

patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:

miss wally...credo abbia lasciato nel web ..in un posto non precisato alcune foto........senza bandiere annesse...appena le trovo ti do' il link :D :love: :D

a me dammelo solo se ha lasciato da qualche altra parte le mutande altrimenti non mi interessa

:lol: :lol: :lol:

p.s. oggi buona giornata con Bas comprate e rivendute + volte, Bri vendute quelle di ieri in Gain 2% e TIS ho incrementato in basso abbassando il PM da 2,5 a 2,488 però domani qualcosa sbologno perchè mi fa scendere il latte alle ginocchia.
Penso comunque che stia per partire perchè la tenuta di questo livello, dove prima aveva sempre stornato, è un ottimo segnale ma lo sarà di + quando supererà 2,6

:P :P

patatino ha scritto:
Grazie Pat ....
atendo con ansia (cioè ansimando... :lol: )

...ma non facciamolo sapere a Luigina, sai com'è! ..... :D :D :D :lol: :lol:

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
Grazie Pat ....
atendo con ansia (cioè ansimando... :lol: )

...ma non facciamolo sapere a Luigina, sai com'è! ..... :D :D :D :lol: :lol:

Cosa gridi, che ti sentono tutti? :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto