Tiscali intraday 12/13/14/15/16 Settembre 2005

robinud ha scritto:
mcloren ha scritto:
ciao Robin ........... :)

ciao MC

sei in loss con le tue 500 BRI??

:lol: :lol: :lol:

concordo robin.....stavo pensando intervenire nuovamente ma credo che aspettero' i dati e se fossero positivi credo che i margini di crescita possano essere molto significativi...a meno che non veda un fuori prezzo allora si raspa e si fissa uno stop... :rolleyes:

Capitan Miki ha scritto:
Okkio a non uscire troppo presto dalla ciofeca n°1
Già fatto, Lù ... (.470) ... :( ....

.....il bello è che li ho usati per incrementare su STM.... :sad: ....

Sono nel pallone![/quote]
...azz, Gucciok sul 3d stm mi ha scritto di non rientrare se scendeva, ma solo se chiude sopra i 14,27 :sad:

robinud ha scritto:
mcloren ha scritto:
ciao Robin ........... :)

ciao MC

sei in loss con le tue 500 BRI??

:lol: :lol: :lol:

ciao grandiiiiiiiii!!!!!!!!!!

si sono in loss ma ancora non mi lamento ..........il mio vecchio .....pippero .....ancora non mi dice di vendere ...........aspettiamo notizie e poi si vedrà...........ammesso che il pippero non dica....molla.... :rolleyes:

..........ormai siamo o va tanto su o tanto giu la posizione da prendere dovrebbe essere quella di pat ...attendere ...........

mcloren ha scritto:
..........ormai siamo o va tanto su o tanto giu la posizione da prendere dovrebbe essere quella di pat ...attendere ...........

Su STM da quello che si è visto in ah venerdi sera...dovrebbe salire..il supporto primo è 13,95..fino li resisto...sopra aspetto sempre i 14,55

patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:

Su STM da quello che si è visto in ah venerdi sera...dovrebbe salire..il supporto primo è 13,95..fino li resisto...sopra aspetto sempre i 14,55

ciao
11265330684419.gif

mcloren ha scritto:
patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:

ciao
11265330684419.gif

:)

Tiscali in movimento...accompagnata da volumi...comprano proprio di tuttooggi!!! :D

patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:

Però i volumi oggi sono dimezzati

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:

Però i volumi oggi sono dimezzati

principessa stai a diventa un ...M I T O O O O O ! ! ! ! ! !

Users who are viewing this thread

Back
Alto