Tiscali intraday 12/13/14/15/16 Settembre 2005

patatino ha scritto:
BRIOSCHI Al momento direi nessuna reazione.....anche se in open ho temuto il peggio..... :rolleyes: torno a seguire il titolo attraverso l'AT....e attendo i volumi...

io sono uscito con quasi tutto (1/4 degli scambi sono miei) in gain del 3% e attendo alla finestra

:)

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
BRIOSCHI Al momento direi nessuna reazione.....anche se in open ho temuto il peggio..... :rolleyes: torno a seguire il titolo attraverso l'AT....e attendo i volumi...

io sono uscito con quasi tutto (1/4 degli scambi sono miei) in gain del 3% e attendo alla finestra

;)

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:

situazione non certo delle migliori .....quelle trend stanno facendo fatica a tenere... :rolleyes:

11266066311.gif

patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:
forza BRI supera sti ca....o di .45.................... :evil:

forza MC..chese passa indenne oggi ci sono buone possibilita' che riparta.... :)

può essere che riparta ma solo perchè io ormai sono quasi uscito del tutto

avevo 70.000 pz me ne rimangono 20.000

1000 euro di gain ma ne avevo 2500 porc putt... meglio accontentarsi per un "piccolo" gain

:( :( :(

patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
che succede a STM?

30cent in un minuto... spaventoso, per chi era short!

notizia su nokia

Nokia vede rosa sul III trimestre
e decolla in Borsa

MILANO - Nokia, leader mondiale di telefonini, ha alzato le stime di crescita e fatturato per il trimestre in corso. Per la casa finlandese le vendite di telefonini stanno andando meglio del previsto e, nell'aggiornamento effettuato oggi, ha portato le previsioni sul fatturato tra 8,4 e 8,5 miliardi di euro contro una precedente stima tra 7,9 e 8,2 miliardi. L'utile per azione atteso nel terzo trimestre è ora pari a 0,18-0,19 euro contro una precedente previsione di 0,14-0,17 euro. In particolare il gruppo sta puntando sui modelli con fotocamere ad alta risoluzione e lettori mp3 per conquistare nuove quote di mercato e, soprattutto, posizionarsi meglio su mercati ad alto potenziale di crescita come quello indiano. Inoltre, Jorma Olilla, l'attuale ad del gruppo, ha detto che i prezzi di vendita dovrebbero scendere ma meno di quanto previsto. I risultati del terzo trimestre verranno resi noti il 20 ottobre.
Una notizia che ha immediatamente galvanizzato i titoli del settore hi-tech sui listini europei.

In particolare il titolo Nokia è balzato di quasi il 5% a Stoccolma, mentre St (che è uno dei principali fornitori di semiconduttori per i cellulari Nokia), ha virato in terriorio positivo a +0,85%.

Users who are viewing this thread

Back
Alto