Tiscali intraday 12 Apr 2005....rosso o nero???

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
rola67 ha scritto:
maxina ha scritto:
Giorno a tutti........... :)
che farà la nostra Cioffy oggi o meglio domani quando avremo qualche dato in più ???? :rolleyes:
Boh,............. :ops:
Ciao Grande Max ... credimi è meglio non vederla piu' la CIOFEKONA ... io lossando volta per volta sono rimasto con 3000 pezzi dai 14.000 che avevo e ce ne ho persi di soldi su sto titolo de merd.........aaaaaaaaaaa !!!
Alla prossima per un caffe' !!! :)
Roberto

Ciao Robè..........hai ragione questa è proprio na ciofeca, l'unica cosa che mi fa riflettere è che se vendo le mie 5000 questa parte alla grande............... :) .........e se simulo una vendita...???? :-D :-D
Per il caffè quando capiti quì, come al solito uno squillo, e ci vediamo volentieri..... :P

maxina ha scritto:
rola67 ha scritto:
maxina ha scritto:
Giorno a tutti........... :)
che farà la nostra Cioffy oggi o meglio domani quando avremo qualche dato in più ???? :rolleyes:
Boh,............. :ops:
Ciao Grande Max ... credimi è meglio non vederla piu' la CIOFEKONA ... io lossando volta per volta sono rimasto con 3000 pezzi dai 14.000 che avevo e ce ne ho persi di soldi su sto titolo de merd.........aaaaaaaaaaa !!!
Alla prossima per un caffe' !!! :)
Roberto

Ciao Robè..........hai ragione questa è proprio na ciofeca, l'unica cosa che mi fa riflettere è che se vendo le mie 5000 questa parte alla grande............... :) .........e se simulo una vendita...???? :-D :-D
Per il caffè quando capiti quì, come al solito uno squillo, e ci vediamo volentieri..... :P

:) ... certamente ... buna giornata !!! :)
Roberto

eccomi.....giusto per un saluto veloce..ho un po' di cose da sbrigare..in ptf solo una manciata di CTIc che non restituiro' prima dei 3.1...... :rolleyes:

a piu' tardi!! :)

Buongiorno Laoma ... quello della foto sei tu ? ...azz ... lavoro interessante, state facendo un traforo tipo Monte Bianco o altro ? ...
:-?
Roberto :)[/quote]

No, quello della foto non sono io, io sono dietro la macchina fotografica, dirigo una bella banda che si fa il c..o dalla mattina alla sera, anche se qui è sempre sera, notte, giorno; l'unica consolazione e che qui non piove e non fa freddo ( temperatura tra i 26 ed i 30°).

Il traforo è proprio uno di quelli.

Ritornando alla Cioffy, io ne ho 1800 a 2,86, restano li. Aspettero anche qualche anno ma basta perdere :-x :-x . Venderò quando converrà.
A più tardi

Laoma ha scritto:

No, quello della foto non sono io, io sono dietro la macchina fotografica, dirigo una bella banda che si fa il c..o dalla mattina alla sera, anche se qui è sempre sera, notte, giorno; l'unica consolazione e che qui non piove e non fa freddo ( temperatura tra i 26 ed i 30°).

Il traforo è proprio uno di quelli.

Ritornando alla Cioffy, io ne ho 1800 a 2,86, restano li. Aspettero anche qualche anno ma basta perdere :-x :-x . Venderò quando converrà.
A più tardi[/quote]

_____________________________________________________________________________________
... speriamo di gioire tutti insieme co sta FETECCHIA de TISCALI !!! :D
Roberto :)

intanto fatto una sola operazione su Auto e chiusa in pari !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto