Tiscali intraday 12 Apr 2005....rosso o nero???

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
home-2.jpg

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

GOOGLE

ChartServer

CTIC

ChartServer

us.gif

Laoma ha scritto:
Buongiorno Laoma ... quello della foto sei tu ? ...azz ... lavoro interessante, state facendo un traforo tipo Monte Bianco o altro ? ...
:-?
Roberto :)

No, quello della foto non sono io, io sono dietro la macchina fotografica, dirigo una bella banda che si fa il c..o dalla mattina alla sera, anche se qui è sempre sera, notte, giorno; l'unica consolazione e che qui non piove e non fa freddo ( temperatura tra i 26 ed i 30°).

Il traforo è proprio uno di quelli.

Ritornando alla Cioffy, io ne ho 1800 a 2,86, restano li. Aspettero anche qualche anno ma basta perdere :-x :-x . Venderò quando converrà.
A più tardi[/quote]

(... ciao a tutti!...)

... starai mica bucando il Brennero?...

mcloren ha scritto:
maxina ha scritto:
mcloren ha scritto:
GIORNO BRUTTI ............... :)

ciao MC......... :)
che ci dici di buono???

ciao PAT ciao MAX ..... :)

di buono che non mi opero e oggi comincio la riabilitazione ...anche se ....non mi ha convinto molto sto ....dottorino :rolleyes:

al dottorino faje capì che "se non torni a posto je tiri er collo dopo"...... :lol: .......scherzo, speriamo rientri in ottima forma....... ;)

maxina ha scritto:
mcloren ha scritto:
maxina ha scritto:
mcloren ha scritto:

che ci dici di buono???

di buono che non mi opero e oggi comincio la riabilitazione ...anche se ....non mi ha convinto molto sto ....dottorino :rolleyes:

al dottorino faje capì che "se non torni a posto je tiri er collo dopo"...... :lol: .......scherzo, speriamo rientri in ottima forma....... ;)

mi tocca amdare da un altro per vedere se il primo dice la verità ....ma tirendi conto ........ :( :(

mcloren ha scritto:
maxina ha scritto:
mcloren ha scritto:
maxina ha scritto:
mcloren ha scritto:

che ci dici di buono???

mi tocca amdare da un altro per vedere se il primo dice la verità ....ma tirendi conto ........ :( :(

Scusa MC ma tu stai a Roma???........Perchè in tal caso ho un nome da suggerirti......... :ops:

mcloren ha scritto:
dammelo non si sa mai .............. :)

comunque lune vado da ALICICCO

Azz.....ti volevo proprio indicare ALICICCO al San carlo di Nancy....... :eek: :-D ...........quindi ti confermo che vai da un "grande".......OK :P

grassie

sta pure dietro casa mia ...spero non ti serva mai ...ma sta all'IDI di monti di creta (i frati per intenderci ) e vuole 101€ ....ci sua ..... :-D :-D

........manco tanto ..........

Users who are viewing this thread

Back
Alto