Tiscali intraday 12 Maggio 2004...uniti al capezzale........ (2 lettori)

rola67

Forumer storico
maxina ha scritto:
rola67 ha scritto:
maxina ha scritto:
robinud ha scritto:
buongiorno a tutti
qua in sardegna tempo di m...... mi sa che mi traferisco a milano qui piove d a 2 mesi e mi sto deprimendo, se poi ci mettiamo cioffy che non da soddisfazioni!!!!!
Il book non promette niente di buono.

Ciao Robin,.....per quanto riguarda la Sardegna io ne sono innamorato da sempre, la conosco + o - tutta e devo dire che non c'è posto altrettanto bello,.........e francamente Milano o Roma (dove abito io) sono diventate troppo caotiche.......... :)
Anzi, ti dirò, se potessi mi trasferirei a Cala Gonone...!!!!!!!!!!! :-D

... poi con una bella "bolognese" 5 mt. ... ed un po' di "bigattino" ... tuti i giorni si mangiano "spigole" :-D
Roberto

A Robè ma che sei pescatore pure tu???? :eek:
... di + ... anche se adesso ho un po' rallentato... :)
Roberto
 

maxina

Forumer storico
:-D[/quote]

... poi con una bella "bolognese" 5 mt. ... ed un po' di "bigattino" ... tuti i giorni si mangiano "spigole" :-D
Roberto[/quote]

A Robè ma che sei pescatore pure tu???? :eek:[/quote]
... di + ... anche se adesso ho un po' rallentato... :)
Roberto[/quote]

e con una bella "bolognese" di un metro e settanta???? :-D :-D :p ........me sa che sarebbe mejo........... :ops:
 

rola67

Forumer storico
maxina ha scritto:

... poi con una bella "bolognese" 5 mt. ... ed un po' di "bigattino" ... tuti i giorni si mangiano "spigole" :-D
Roberto[/quote]

A Robè ma che sei pescatore pure tu???? :eek:[/quote]
... di + ... anche se adesso ho un po' rallentato... :)
Roberto[/quote]

e con una bella "bolognese" di un metro e settanta???? :-D :-D :p ........me sa che sarebbe mejo........... :ops:[/quote]

... :-D :-D :)
 

patt

Forumer storico
Ri-buongiorno.... :)


indici rossi malgrado il "rimbalzo" di Wally........altro minimo per la NS CIOFECA....
 

rola67

Forumer storico
patatino ha scritto:
Ri-buongiorno.... :)


indici rossi malgrado il "rimbalzo" di Wally........altro minimo per la NS CIOFECA....

... non so proprio dove vorra' arrivare ... li mortacciacci...... ed io ci sono ricascato! :evil:
Roberto
 

patt

Forumer storico
Sotto i 4€ non è un bel vedere......se chiudesse sotto i 4€ alleggerirei notevolmente la posizione.... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
Ri-buongiorno.... :)


indici rossi malgrado il "rimbalzo" di Wally........altro minimo per la NS CIOFECA....

... non so proprio dove vorra' arrivare ... li mortacciacci...... ed io ci sono ricascato! :evil:
Roberto



anche io sono incastrato Robi....quelle prese a 4.38 cominciano a pesarmi....la mia media è 4.2....
 

patt

Forumer storico
T-Online. Utile netto I trim balza a 63,6 mln
Ilnuovomercato.it




T-Online International, Isp leader in Europa nel primo trimestre ha registrato un Ebitda in crescita del 62% a quota 117,7 milioni di euro. Il dato è risultato migliore delle attese ed è stato trainato dalla crescita dei clienti della banda larga. Le vendite hanno invece registrato un incremento del 13% a 488,8 mln, lievemente sotto le stime degli analisti che prevedevano un valore pari a 505,4 mln. In forte crescita l'utile netto che è si è attestato a 63,6 milioni dalla perdita netta di 31,3 milioni del primo trimestre 2003.
 

rola67

Forumer storico
... questa secondo me è una notizia positiva ... e B.Fideuram dopo aver perso quasi il 5% l'altro ieri ... ancora non si riprende ... come ve lo spiegate? :-?
Roberto
Fideuram in corsa, batte le stime grazie a Fideuram Vita

11-05-2004 13:30



Banca Fideuram beneficia solo oggi dei dati trimestrali rilasciati ieri. Dopo aver chiuso la vigilia cedendo ben il 4,76%, complice l'ondata di vendite sul mercato, il titolo della società di risparmio gestito è ora in ascesa sul Mib30 (+0,74%) e guadagna l'1,84% a quota 4,60 euro, nell'orbita dei massimi della mattinata.

Per quanto riguarda le cifre relative al primo trimestre 2004, "l'utile netto, pari a 67 milioni di euro, +23% trimestre su trimestre e +129% anno su anno, è risultato migliore rispetto alle nostre attese", ha affermato questa mattina Floriana Amari, analista di RasBank, spiegando che la divergenza tra quanto ipotizzato e quanto verificatosi va ricercata in corrispondenza della voce utili delle partecipazioni valutate a patrimonio netto (Fideuram Vita).

"Noi avevamo ipotizzato per quest'ultimo un utile di 9,4 milioni di euro e invece si è attestato a quota 24,3 milioni di euro". A detta dell'esperta, l'ottimo andamento di Fideuram Vita è dipeso dal miglioramento della gestione finanziaria su cui hanno inciso positivamente lo smobilizzo integrale del portafoglio azionario, fruttando 11 milioni di euro, e la realizzazione di plusvalenze su titoli da reddito fisso per 6 milioni di euro.

"La gestione caratteristica di Fideuram è per il resto in linea con quanto da noi atteso e consideriamo il trimestre di buon consolidamento dei risultati. Confermiamo quindi il nostro rating di outperform (farà meglio del mercato, ndr) su Fideuram. Dello stesso avviso gli analisti di Euromobiliare che, dopo il rilascio dei risultati trimestrali, hanno dato un giudizio di buy sul titolo con un prezzo obiettivo a 6,4 euro.

"Banca Fideuram ha chiuso il primo trimestre 2004 con risultati molto superiori alle attese, 67 milioni di euro contro 50 milioni". Anche secondo questi altri esperti, "la differenza è quasi completamente imputabile a Fideuram Vita, che ha realizzato 17 milioni di plusvalenze lorde su titoli".

In ogni caso, "escludendo questa componente non ricorrente, il trimestre avrebbe comunque chiuso meglio delle attese a 52 milioni di utile netto", precisano a Euromobilire sim. "Abbiamo quindi alzato le stime di utile netto calcolato per l'intero 2004 da 207 a 224 milioni di euro, +8%, per riflettere il maggior contributo di Fideuram Vita".

Intanto "la completa comunicazione al mercato della riorganizzazione delle attività vita del gruppo Sanpaolo Imi sembra essere molto vicina: è stato confermato che i termini saranno resi noti entro la fine di maggio", ha aggiunto Maurizia Di Ciommo, analista di Centrosim, che come ha riportato l'agenzia MF-Dow Jones, ha alzato il rating su Fideuram da neutral a buy, ritenendo i prezzi attuali un'ottima occasione d'acquisto. "Confermiamo poi il nostro target price a 5,88 euro", ha detto Maurizia Di Ciommo, ritenendo possa considerarsi adeguato per gli azionisti di minoranza il passaggio di Fideuram Vita nel nuovo polo assicurativo di Sanpaolo.
 

Users who are viewing this thread

Alto