Tiscali intraday 12 Maggio 2004...uniti al capezzale........ (3 lettori)

rola67

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
Salutino quotidiano agli amici.....

C I A O !!!

Per Bob: alle 15,30 Vol.3 - "Ecco la Primavera".

M.
...OK ... poi vedo di spedirti qualche copertina ... così mi dici... :)
Roberto
 

luigina.bs

Forumer storico
BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

robinud ha scritto:
vi capisco ma qui oltre che un inverno piovoso ora sono quasi 2 mesi che piove tutti i giorni e io non sono abituato, gli anni scorsi in questo periodo andavo già al mare ora c'è anche freddo!!! ma sarà per questo che cioffy non sale? risentirà del tempo? ma
vista la debolezza mi sa che qualche puntatina sotto i 4 oggi se li fa.
a + tardi
rob

L'unica cosa positiva è che quest'estate non ci sarà il problema dell'acqua e la troveremo più verde degli altri anni. Tuttavia è davvero insolito questo tempo in Sardegna.

Vi posto i pivot della moribonda dopo che sono saltati i puntelli a 4€ :eek:

1084349369pivottis.png
 

rola67

Forumer storico
Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
vi capisco ma qui oltre che un inverno piovoso ora sono quasi 2 mesi che piove tutti i giorni e io non sono abituato, gli anni scorsi in questo periodo andavo già al mare ora c'è anche freddo!!! ma sarà per questo che cioffy non sale? risentirà del tempo? ma
vista la debolezza mi sa che qualche puntatina sotto i 4 oggi se li fa.
a + tardi
rob

L'unica cosa positiva è che quest'estate non ci sarà il problema dell'acqua e la troveremo più verde degli altri anni. Tuttavia è davvero insolito questo tempo in Sardegna.

Vi posto i pivot della moribonda dopo che sono saltati i puntelli a 4€ :eek:

1084349369pivottis.png
...buongiorno Luigì ... sempre + cacc. su sta ciofeca ...
Roberto
 

patt

Forumer storico
L'importante è tenere sti benedetti 4€ per il close.....


Chiudere sotto non lo sopporterei....

Intanto i futuri vicini alla parita.......
 

luigina.bs

Forumer storico
Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

rola67 ha scritto:
...buongiorno Luigì ... sempre + cacc. su sta ciofeca ...
Roberto

Ciao Robbè! E' un pozzo senza fondo. A quanto sei dentro, che mi sono persa la tua ultima entrata?
Intanto posto i PIVOT dell'altra ciofeca STM che non tiene i 18 neanche a calci in c...:
1084349794pivotstm.png
 

rola67

Forumer storico
... chiudo ... per cambiare postazione ... l'erzegovina ha finito di spicciare la mia cameretta. :-D
Roberto
 

robinud

Forumer storico
Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
vi capisco ma qui oltre che un inverno piovoso ora sono quasi 2 mesi che piove tutti i giorni e io non sono abituato, gli anni scorsi in questo periodo andavo già al mare ora c'è anche freddo!!! ma sarà per questo che cioffy non sale? risentirà del tempo? ma
vista la debolezza mi sa che qualche puntatina sotto i 4 oggi se li fa.
a + tardi
rob

L'unica cosa positiva è che quest'estate non ci sarà il problema dell'acqua e la troveremo più verde degli altri anni. Tuttavia è davvero insolito questo tempo in Sardegna.

Vi posto i pivot della moribonda dopo che sono saltati i puntelli a 4€ :eek:

1084349369pivottis.png

si è vero ....magra consolazione.... pensa che stiamo vuotando le dighe dopo che 2 anni fa eravamo al 5% della capacità totale.
vedrai che quest'estate docce a gogò
 

patt

Forumer storico
Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

luigina.bs ha scritto:
Ciao Robbè! E' un pozzo senza fondo. A quanto sei dentro, che mi sono persa la tua ultima entrata?
Intanto posto i PIVOT dell'altra ciofeca STM che non tiene i 18 neanche a calci in c...:





Ieri sera i volumi sono stati particolarmente bassi......si teme uno storno.....ma fino a che gl'indici tengono non mi preoccupo....

Sullo S&P ho come supportone 1080.......sotto meglio chiudere qualche posizione....
 

Users who are viewing this thread

Alto