Tiscali intraday 12 Nov 2004...Ci sentiamo per le 17,30!! (1 Viewer)

robinud

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
robinud ha scritto:
fabri69 ha scritto:
ha finito di ricoprirsi ma acquistare ora non e' il massimo:nell' attesa tanti possono vendere....

potrebbe essere l'ultima occasione di comprare a questi prezzi, io so che comunque i dati sono buoni ..... voci di piazza però mi sto cacando sotto

:lol: :lol: :lol:

c.v.d. 3,24


io ce ne ho gia' troppe e contavo di darle prima,ora non ci penso neanche a prenderne altre

io ho pronta la revoca... comunque potrebbe essere i lgiochino di qualche pz di merd@ , hai visto quel 3,24 76.000 pz in denaro?

:-?
 

fabri69

Forumer storico
robinud ha scritto:
fabri69 ha scritto:
robinud ha scritto:
fabri69 ha scritto:
ha finito di ricoprirsi ma acquistare ora non e' il massimo:nell' attesa tanti possono vendere....

potrebbe essere l'ultima occasione di comprare a questi prezzi, io so che comunque i dati sono buoni ..... voci di piazza però mi sto cacando sotto

:lol: :lol: :lol:

c.v.d. 3,24


io ce ne ho gia' troppe e contavo di darle prima,ora non ci penso neanche a prenderne altre

io ho pronta la revoca... comunque potrebbe essere i lgiochino di qualche pz di merd@ , hai visto quel 3,24 76.000 pz in denaro?

:-?

si' ma gliele hanno date:il fatto e' che tanti come noi le avevano comprate e non uscendo la trimestrale molti non se le vorranno portare nel weekend.
 

robinud

Forumer storico
ultimo post di drake

a titolo di informazione stanno facendo l'impossibile per creare il panico fra i piccoli pesci e farli uscire, per quanto mi riguarda ho provato a comprare a 21 ma non me le hanno date (nel caso ne avessi avute poche) quel che è certo è che lunedi o stasera faranno sembrare i dati peggiori delle stime per il semplice fatto che le STIME SONO IMPOSSIBILI!!! la cedola è di 22 mil di € se il cash burn a Luglio era di 7 è ovvio che non potrà mai essere di 27,4 mil € ...(senza considerare agosto e settembre) quindi lunedi tutti a gridare al cash burn bruciato quando invece questo sarà dimezzato infatti passerà dai 28 del 2 trim ai 14 del 3° .... ma per poter fare questo hanno inserito la cedola che non ci combina un ca..zo ... e tutto questo per far uscire i piccoli e io compro... ehehehhee,.... non fatevi prendere per il c...o
 

luigina.bs

Forumer storico
robinud ha scritto:
giro dappertutto e non trovo niente

che @@

ma è possibile che vengano postate capzate???

Sono uscita dopo la chiusura d'asta in cui ho preso poche Tis a 3,24, ma vedo che in AH ha toccato anche 3,20. Peccato non aver lasciato l'ordine sull'altro Tol a quella quota!
 

robinud

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
giro dappertutto e non trovo niente

che @@

ma è possibile che vengano postate capzate???

Sono uscita dopo la chiusura d'asta in cui ho preso poche Tis a 3,24, ma vedo che in AH ha toccato anche 3,20. Peccato non aver lasciato l'ordine sull'altro Tol a quella quota!


cavolo io l'avevo a 3,21 e l'ho tolto per spostarlo + in alto per fortuna che non ho fatto a tempo...
ma sai da dove drake ha preso quella notizia?
 

robinud

Forumer storico
CAGLIARI (MF-DJ)--Per l'intero 2004 Tiscali annuncia i seguenti target: fatturato di circa 1,1 mld di euro (tenuto anche conto delle cessioni), in crescita di oltre il 20% rispetto al 2003, margine Ebitda pari al 10% circa del fatturato, 1,7 mln di utenti ADSL, investimenti pari al 10% del fatturato, utile netto nel 2005, generazione di cassa nell'ultimo trimestre del 2004 e cessione di ulteriori asset non strategici entro la prima metà del 2005. Lo riporta una nota. Com/mcn
 

fabri69

Forumer storico
robinud ha scritto:
CAGLIARI (MF-DJ)--Per l'intero 2004 Tiscali annuncia i seguenti target: fatturato di circa 1,1 mld di euro (tenuto anche conto delle cessioni), in crescita di oltre il 20% rispetto al 2003, margine Ebitda pari al 10% circa del fatturato, 1,7 mln di utenti ADSL, investimenti pari al 10% del fatturato, utile netto nel 2005, generazione di cassa nell'ultimo trimestre del 2004 e cessione di ulteriori asset non strategici entro la prima metà del 2005. Lo riporta una nota. Com/mcn

su Routers:tiscali aumenta cash burn in 3°trim
ricavi stabili su trim 2
 

Users who are viewing this thread

Alto