Azioni Italia Tiscali intraday 12 Settembre 2003...CIOFFY s'è desta??

Re: BUONA GIORNATA A TUTTI! GRAZIE PAT!

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Ieri mi sono persa il bel rimbalzino di Cioffy sopra i minimi. Peccato!

Stamattina fino alle 9,10 la connessione con ADSL Tiscali era in tilt: molto strano :eek:

Ciao Luigina!

io sono dentra da qualche giorno con poche pronto ad accumulare su qualche "segno di vita"..al momento i volumi sono ancora bassi...

STM spinge..ieri sera mi sono alleggerito a 22.99 ma sopra i 23 la bestia sembra prendere forza..

Mi sono persa anche quello di STM. Ma quelle 2 st....hanno aspettato proprio il giorno che non potevo operare per scendere e rimbalzare :(
Funziona ora il tuo TOL?

ho cancellato i file temporanei ,ho deframmentato e sono riuscito ad accedere..dopo pochi minuti mi si è blokkata la TM.... 8)

patatino ha scritto:
ho cancellato i file temporanei ,ho frammentato e sono riuscito ad accedere..dopo pochi minuti mi si è blokkata la TM.... 8)

ripartito tutto... :ops: anche tiscali sembra ripartita... :uhm: :rolleyes:

mcloren ha scritto:
giorno trader ...... :)

usito capitalia 1.945 (ex1.885)

brao :)

tis ha rotto in gap la ema200 sull'orario...che oggi passa ancora a 57 ne ho prese 1000 a 63 per tenerle un pò con stop sotto la ema in close su un tol, sull'altro tol altrettante short da da 65 dall'open...insomma na porcheria mattutina :sad: ieri sera party 8) 8) :-D :smile:

Buongiorno a tutti i partecipanti, leggendo i vs messaggi precedenti sembrerebbe che ci sia una discreta fiducia sul continuo del rialzo della Tiscalozza.
Stamani ho venduto a 4.62, 2000 delle 3000 comperate a 4,48 e adesso sarei tentato di vendere a 4.65 anche le altre 1000 e magari provare a mettermi al ribasso........non lo so ma i pochi volumi solitamente non promettono niente di buono soprattutto se il titolo sale!!!!!!

Ciao e buon trading

Ciao Balocco!

al momento sono long su STM da 22.77..ho messo uno stop appena sotto 23 giusto per ritrovarmi in loss nel caso in cui i mercati dovessero girarsi....

riguardo a tiscali credo che un giro a .8 possa farselo..sempre che Wally non decidano di continuare nello storno e le probabilita' non sono proprio poche....

°XeT° ha scritto:
mcloren ha scritto:
giorno trader ...... :)

usito capitalia 1.945 (ex1.885)

brao :)

tis ha rotto in gap la ema200 sull'orario...che oggi passa ancora a 57 ne ho prese 1000 a 63 per tenerle un pò con stop sotto la ema in close su un tol, sull'altro tol altrettante short da da 65 dall'open...insomma na porcheria mattutina :sad: ieri sera party 8) 8) :-D :smile:

GRASSSIE...... :) :p

:-D :-D :-D come va va sarà un successo :-D :-D

se avesse toccato i .70 ero short ...... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto