Azioni Italia Tiscali intraday 12 Settembre 2003...CIOFFY s'è desta??

Capitalia, indicazioni Bankitalia già recepite in semestrale-ad

MILANO, 12 settembre (Reuters) - Le ispezioni condotte da Banca d'Italia su Capitalia si sono concluse e non hanno prodotto sanzioni, ma soltanto indicazioni già recepite nel primo semestre. Lo ha detto l'ad di Capitalia, Matteo Arpe, nel corso della presentazione ad analisti e stampa dei conti semestrali 2003. "Non abbiamo avuto sanzioni, soltanto indicazioni già recepite nella semestrale", ha spiegato Arpe. L'ispezione di Bankitalia è durata circa un anno da giugno 2002 e le conclusioni sono state esposte al consiglio di amministrazione, ha poi ricordato Arpe. ((Gianluca Semeraro, in redazione a Milano Stefano Rebaudo, Reuters

credo sia importante.........

Low & Hardly ha scritto:
Vabbeh... fatevi stà risata.
L'autore del manuale di analisi tecnica che ho letto, manco a dirlo, è un cabalista ( si, capitano tutti a me).
Dopo me ne sono fatto uno sugli indici e uno sull'intraday.
Adesso sto addosso a uno sulle candlestick.
Comunque, scusate le dimensioni, ammirate questo capolavoro...
(...sono scettico per primo ma nel caso mi compro un turbante, una palla di vetro e cambio nome...)

capture_7.jpg
Ciao a tutti.L&H,per essere bello è bello il tuo grafico,ma non ho capito tutti quei cerchi a che servono.Allora per il 13 ottobre dovrebbe essere a 6,88.

Se succede mi viene un colpo.
Non fidarti troppo; sto facendo pratica.
Le circonferenze sono, come gli angoli e i livelli, di proporzioni fissate (vedi Fibonacci), queste proporzioni sembrano avere quasi un effetto "magico" sui grafici.
Infatti quando il grafico si avvicina alle "orbite" sembra esserne attratto come da una resistenza/supporto.
Il mio dubbio è che tutto funzioni egregiamente col senno di poi, ma una possibilità gliela voglio dare; stiamo a vedere.
Certo è impressionante che dopo aver individuato il punto (13/10;6,88) con le circonferenze, ho unito con la direttrice degli angoli il minimo con questo punto e guarda caso il secondo angolo notevole dalla direttrice si sovrappone esattamente alla trendline principale...
Staremo a vedere.

(Il professore di analisi2 iniziò il corso dicendo:
"DUBITATE, DUBITATE SEMPRE, DUBITATE DI OGNI COSA",
si girò e prese a scrivere sulla lavagna...)

°XeT° ha scritto:
mcloren ha scritto:
giorno trader ...... :)

usito capitalia 1.945 (ex1.885)

brao :)

tis ha rotto in gap la ema200 sull'orario...che oggi passa ancora a 57 ne ho prese 1000 a 63 per tenerle un pò con stop sotto la ema in close su un tol, sull'altro tol altrettante short da da 65 dall'open...insomma na porcheria mattutina :sad: ieri sera party 8) 8) :-D :smile:

chiuso lo short a 55...mo vediamo il close wse >57 tengo il longo altrimenti vendo

CIOFFY se la sta cavando egregiamente al momento..credo comunque che il target piu' probabile per il DOw sia 9350 che corrisponderebbe alla trend superiore della flag....

Users who are viewing this thread

Back
Alto