Tiscali intraday 12Genn 2005...e il"toro" dal fiat

dolphin78 ha scritto:
Pat... buongiorno!

Sono saltato sulla nostra ex "MERLONI" cioè INDESIT COMP.

Mi sembra che stia tornando interessante... poi ieri ha annunciato

un importante accordo in cina... Per me è da tenere d' occhio...

Magari se puoi fare un' analisi tua te ne sarei grato.

Grazie Dolph

Ciao dolphin!!

appena ho un attimo ci do' un'okkio e posto il tutto!!un abbraccio.... :)

... fino ad ora a discutere con la banca per i flussi di ritorno che non si potevano vedere ... ora tutto sistemato (sembra) ...
cmq 2 eseguiti su STM acq. a 13,37 vendita a 13,48 ... gain ... :)
Roberto :)

...ops ... BUONGIORNO A TUTTI ... :D :) :)

11055244041.gif
11055244132.gif

rola67 ha scritto:
... fino ad ora a discutere con la banca per i flussi di ritorno che non si potevano vedere ... ora tutto sistemato (sembra) ...

11055244041.gif
11055244132.gif

bravo Robi! :)
io oggi potevo fare dei gran gain con ifil ma ho sbagliato a mettermi sul book e non mi hanno servito :rolleyes:
ho fatto un bel giro su socotherm(ottimo titolo che ieri era sceso con pochi volumi e stamattina ero riuscito a prendere sui minimi)

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:

bravo Robi! :)
io oggi potevo fare dei gran gain con ifil ma ho sbagliato a mettermi sul book e non mi hanno servito :rolleyes:
ho fatto un bel giro su socotherm(ottimo titolo che ieri era sceso con pochi volumi e stamattina ero riuscito a prendere sui minimi)

... DA TE C'è SEMPRE DA IMPARARE ... !!! :)

...sei dentro con CTIC ... pensi che un'entrata a 6,08 ... possa essere buona per un long di 7-8 tick ? :-?
Roberto

ctic ha come riferimento 5.91...ora la sostengono perche' sono rimasti incastrati...vedrai che fra un paio d'ore scende...

Users who are viewing this thread

Back
Alto