Tiscali intraday 12Genn 2005...e il"toro" dal fiat

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
... non ho avuto coraggio a prendere altre 1000 a ,90 (CTIC) ....
Roberto :rolleyes:

occhio che la' sta sugli ,80 che sono i nostri ,87
a me per poco non le hanno date a ,86 se no c'era un giro fino a ,91

mi son tolto dal book a ,86 perche' non mi piace :rolleyes:

... pensi vogliono buttarla piu' giu' ... :-? :-? :-?

non lo escludo Roberto anche se credo che come al solito i giochi si decideranno quando noi siamo chiusi........è un titolaccio questo...... :rolleyes:

Capitan Miki ha scritto:
Come ve la cavate con Cell?

(ora è timidamente UP )

a questo giro mi ha fregato capitano...le ho quasi dai max dell'altro giorno.....mi sono distratto e allo stesso tempo fidato del mercato......tra tiscali e quest'altro titolo sto vanificando 3 settimane di trading..direi impeccabile...

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
... non ho avuto coraggio a prendere altre 1000 a ,90 (CTIC) ....

occhio che la' sta sugli ,80 che sono i nostri ,87
a me per poco non le hanno date a ,86 se no c'era un giro fino a ,91

mi son tolto dal book a ,86 perche' non mi piace :rolleyes:

... pensi vogliono buttarla piu' giu' ... :-? :-? :-?

non lo escludo Roberto anche se credo che come al solito i giochi si decideranno quando noi siamo chiusi........è un titolaccio questo...... :rolleyes:

...io sono tentatissimo a lasciare tutto a domani !!!!
Roberto

cell sta galleggiando sugli ,80....da qua ci puo' stare un rimbalzo stasera ...qua non penso scenda e se si devono dare qua e' meglio aspettare domattina perche' qua al mattino la sostengono

fabri69 ha scritto:
cell sta galleggiando sugli ,80....da qua ci puo' stare un rimbalzo stasera ...qua non penso scenda e se si devono dare qua e' meglio aspettare domattina perche' qua al mattino la sostengono

... azz ... sto quasi a capire qualcosina :-? ... avevo fatto il tuo stesso pensiero !!! :)
Roberto :)

Bca Sella: "Fastweb da gennaio 2005 e' in atto correzione, test a 43-44"
(1/12/2005 5:19:58 PM)

Settore high tech spina nel fianco di piazza Affari o asso nella manica? Secondo gli analisti di Banca Sella sul paniere dei titoli tecnologici bisogna tenere d'occhio Fastweb. "A inizio dicembre 2004 il titolo si è portato in gap-down sotto la media mobile a 200 giorni in transito a 44,45-50, fino a testare 37,50-80, dove è rimbalzato con forza, arrivando poi in prossimità di quota 43 a fine anno. A gennaio 2005 si è quindi avviata una correzione verso 40,70", spiegano gli esperti. "Finché le quotazioni si mantengono sopra 40,70-41, sono possibili nuovi test di 43-44, dove sono attese prese di beneficio. Il superamento di 45 fornirebbe un segnale di forza, che renderebbe possibile la prosecuzione della salita verso i massimi di novembre a 49,50-50,50", aggiungono. "Il quadro tornerebbe a deteriorarsi in caso di violazione di 39,20, che riproporrebbe un test del supporto chiave a 37,50", concludono a Banca Sella.

Bca Sella: "Su ST dopo breve rally e' tornata la debolezza, target a 13,20"
(1/12/2005 5:23:20 PM)

Quanto durerà l'agonia di ST sul listino? "Dopo rally di ottobre-novembre 2004, che ha portato le quotazioni in prossimità della resistenza a 16,50, è tornata la debolezza sul titolo, che si ha testato e quindi violato il supporto a 13,70-80", rispondono gli analisti di Banca Sella. "Per le prossime sedute, il quadro rimane debole ed è possibile una prosecuzione della discesa verso i minimi di settembre a 13,20-25, con possibili estensioni verso 12,70 e 12", aggiungono gli esperti. Quindi: "le pressioni al ribasso si attenuerebbero in caso di ritorno al di sopra di 14,25, ma un primo tentativo di stabilizzazione si avrebbe con il superamento di 14,80, che aprirebbe la strada per il test di 15,30 e 15,70".

Users who are viewing this thread

Back
Alto