Tiscali intraday 13 Agosto 2004 e il nuovo"record"

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
FeRR@ ha scritto:
se ti dico che ci ho messo 2 ore a capirla mi credi? :-D :-D :-D

grazie cmq :D

a parte le battute il rialzino dei futures giustifica un mancato crollo stamattina x europa secondo voi?

nessuna illusione..... in un trend fortemente negativo stiamo assistendo ad un rimbalzo tecnico...ci sono tutti gli oscillatori in ipervenduto......se fosse qualcosa di più corposo lo vedremo ma ora è troppo presto. :)

Riguardo ai futures.... già da ieri sera in AH(Wall street) i paninari hanno accennatoa qualche acquisto e ciò induce gli operatori a ritenere che sia ora di comprare o quantomeno chiudere qualche posizione corta di breve....

Importante a parer mio sarebbe il recupero delle "Flag" da parte degl'indici americani.....magari in qualche giorno......il messo meglio è il Dow...

Comunque credo che l'indice da seguire + attentamente sia il Sox :eek: si... questo indice ultimamente ha sempre anticipato il trend.. anche in occasione della forte inversione di Marzo 2003... quindi non solo per STM ma per tutto il mercato.... :ops:

ora sembrano mollare un poco i fut

cmq io domani parto, stasera se riesco (senza fare le 6 :-D ) mi aggiorno i grafici e cerco di partire domattina con le idee un po + chiare......faccio un po di ordine mentale, per quel che può servire :-D

Purtroppo la prima resistenza è ancora lontana, cmq i 16 milioni di scambi sono "alla porta"........!!! :rolleyes:
Ok rilassiamoci un attimo ...................che ve ne pare???? :ops: :p

1092389547falchi-10ottobre.gif

ci provo....se è un po troppo dimmelo te subito che la tolgo

mi dice che jpg nn sono consentite...che estensione la devo mettere?

FeRR@ ha scritto:
ci provo....se è un po troppo dimmelo te subito che la tolgo

mi dice che jpg nn sono consentite...che estensione la devo mettere?

veramente la mia è una jpg e me lo consente..!!!

Allora invece di distrarvi un attimo......rimanete concentrati e cercate di programmare un po meglio le vostre vacanze

Questo può aiutarvi....

1092390295mondo.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto