Tiscali intraday 13 Agosto 2004 e il nuovo"record"

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
percefal ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
Cioffy sui max.. qulche botta in acquisto tosta l'ho vista.... :rolleyes:

stacco per qualche ora...

azz..vuole tenermi attaccato al pc......+2%....mi fa strano vederla verde.... :rolleyes: :ops:

Forse hanno letto di là che voglio vederla in area 2,32 entro stasera... :-D:-D:-D

Ciao parce!! :)

sarà per quello!!! :-D

Vado di trailing stop...a 2,265 mollo tutto !!!!ecchequazz.... :lol:

CIAO A PAT E A TUTTA LA BANDA!

Ho un po' le ossa rotte, ma rieccomi a dare e ...ricevere supporto morale per questa superciofeca che stamattina e ieri pomeriggio mi ha fatto rivoltare le budella.

Volevo dirti che anche il buon PORFIRIO ha trovato ospitalità qui, dopo l'attacco frontale ricevuto ieri su FOL. Mi sembra un buon acquisto per chi segue STM

Re: CIAO A PAT E A TUTTA LA BANDA!

luigina.bs ha scritto:
Ho un po' le ossa rotte, ma rieccomi a dare e ...ricevere supporto morale per questa superciofeca che stamattina e ieri pomeriggio mi ha fatto rivoltare le budella.

Volevo dirti che anche il buon PORFIRIO ha trovato ospitalità qui, dopo l'attacco frontale ricevuto ieri su FOL. Mi sembra un buon acquisto per chi segue STM

Ciao Lu...mi hai dato una buona notizia!!anche se dell'attacco ricevuto non so nulla.....

che è successo? :-?

Intanto mi è scattato il trailng... 2,265...rientrato a 2,235....mi sembra che comunque sia ben sostenuta.....

Re: CIAO A PAT E A TUTTA LA BANDA!

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

Ciao Lu...mi hai dato una buona notizia!!anche se dell'attacco ricevuto non so nulla.....

che è successo? :-?
Hai MP

Ok grazie!!

abbiamo scaricato abbastanza si puo' ripartire...

un close sui max sarebbe di buon auspicio......

Users who are viewing this thread

Back
Alto