Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...ciao bello nipotone... venduto in questo momento le 500 acquistate oggi a 4,80 ...ridate in loss a 4,75 ... ed avevo voglia di ridare anche le altre 1000 in ptf e non guardare piu' sto cavolo de titolo...
meno male che se prende su altri titoli altrimenti sarebbe la fine.
Roberto
Wall St. in forte calo per timori rialzo tassi
(4/13/2004 7:51:11 PM)
I listini Us, dopo un avvio leggermente positivo, supportato dal dato sulle vendite al dettaglio (cresciute più del previsto) e dalle buone trimestrali di diverse società (Merrill Lynch, Pepsi Bottling e Johnson & Johnson), sono attualmente in territorio negativo. Gli indici hanno girato in conseguenza dei timori degli operatori di un approssimarsi del taglio dei tassi d'interesse dovuto proprio ai positivi dati su mercato del lavoro e consumi. Attualmente il Dow Jones è in calo dell'1,11% a 10.398 punti, lo S&P è in ribasso dell'1,20% a 1.131 punti, mentre il Nasdaq cede l'1,43% a 2.035 punti.
Ho tenuto Tiscali fabri.... siamo nelle mani di Intel....se i dati saranno positivi con un buon Outlook in AH torneranno a fare acquisti i mangiapanini....altrimenti mediero' piu in basso....saro' ottimista ma credo che domattina non si aprira' malaccio......visto che oggi da"noi" hanno acquistato e non lo hanno fatto a volte con il Nasdaq bello verde........si insomma siamo al casino'.. rosso o nero??
L'europa tutta era verde....tutti quelli che hanno tenuto su gl'indici erano degl'idioti????ho qualche dubbio......bah...- vedremo....