Tiscali intraday 13 Aprile 2004

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
Persi anche i 4.8....non è un bel segnale...un close sotto i 4.8 mi indurrebbe a chiudere la posizione...questa debolezza non mi piace.. :evil:

controtrend.....anche sul NUMTEL.... :rolleyes:

Saluti!!!

magari chiude proprio a 4,80.....

è da stamattina che la shortano....

Johnson & Johnson batte le stime ma non convince S&P
16:58:46 - 13/04/2004
Johnson & Johnson ha registrato utili per azione pari a 83 centesimi di dollari, dai 69 centesimi del primo trimestre dello scorso anno. Intanto le vendite sono salite del 18%, grazie in particolare al buon andamento del farmaco Cypher. I risultati sono migliori delle stime degli analisti di Wall Street (80 centesimi per azione) ma non evitano un downgrade da parte di S&P a “hold” da “accumulate”, nonostante che il gigante farmaceutico Usa abbia anche innalzato le proprie stime per l’intero 2004. Intanto il titolo sale di oltre un punto percentuale nonostante il momento no di Wall Street, dove in questo momento cedono sia gli indici azionari, sia i T-bond e persino il prezzo del future sull’oro. (l.s.)

High Tech ha scritto:
patatino ha scritto:
Persi anche i 4.8....non è un bel segnale...un close sotto i 4.8 mi indurrebbe a chiudere la posizione...questa debolezza non mi piace.. :evil:

controtrend.....anche sul NUMTEL.... :rolleyes:

Saluti!!!

magari chiude proprio a 4,80.....

è da stamattina che la shortano....

Ciao Presidente!!

la debolezza su Tiscali non mi piace!!..sarà una finta?? meglio stare fuori dai giochi...aspetto l'AH per lossare... confido ancora in un recupero dei mangia panini.... :uhm:

niente da fare!!! ma che ha sto titolo la peste??!!!...

Sempre un motivo o un "non motivo" per scendere.anche con TP a 6 euro...mah?!? :rolleyes:

I futuri hanno rimbalzato su un doppio minimo.......credo che a Wally non si andra' oltre...... ;)

Brutto close per Tiscali.. vicino ai minimi....e volumi sopra la media.......credo non sia ancora il momento per un long....

Ci sentiamo piu' tardi a produrre... :ops:

High Tech ha scritto:
patatino ha scritto:
I futuri hanno rimbalzato su un doppio minimo.......credo che a Wally non si andra' oltre...... ;)

capaci che vanno in verde tra un pao d'ore... :) :)

non l'ho detto ma mi vedo gia' nell'ultimo quarto d'ora di contrattazioni una riga di candeloni bianchi.......sara forse sta roba che mi sto fumando???

fabri69 ha scritto:

su sto titolo c'è una manipolazione da paura anche perchè non ci vanno somme stratosferiche (comunque non per le mie tasche) per pilotarlo in giornate come questa....

quello che non capisco è che se l'intenzione era di shortarlo fin da questa mattina potevano lasciare avvicinare i 5 euro e partire da più in alto....boh?!! :rolleyes: :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto