Tiscali intraday 13 Genn 2005....mercati al bivio?

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
ho una 50ina di contatti ..a volte devo "scappare"altrimenti sono una 30ina di finestre che si aprono..e adesso con la nuova versione di msger.......tra trilli , suoni .....azz...impazzisco... :ops: :lol: :invasion:
:D :D :D :D ....Ieri sera io e Robin abbiamo fatto gli scemi fino a tardi a disegnare...

Robin chi scusa???

:-? :-? :-?
8) 8) 8) 8)
:P :P :P :P

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
... come riesco ad uscirne ... lo cancello da tutto e da tutti !!! :evil:
Roberto
è quello che ho detto anch'io.... prima di comprarlo e incastrarmi di nuovo..... :lol: :lol: :lol:

A volte mi chiedo se invece di essersi incaponiti con i long su sto titolo avessimo adottato la strategia di shortarlo......CIOFFERS miliardari.. :D :lol:

patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
Fiat interessante sopra i 6,2..........
Ciao Pat, ormai noi del Messenger ti sgamiamo ogni volta, e sappiamo quando ti colleghi.... :-D

(o ti rendi visibile... :) )

ho una 50ina di contatti ..a volte devo "scappare"altrimenti sono una 30ina di finestre che si aprono..e adesso con la nuova versione di msger.......tra trilli , suoni .....azz...impazzisco... :ops: :lol: :invasion:

:eek::eek::eek:

patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto
è quello che ho detto anch'io.... prima di comprarlo e incastrarmi di nuovo..... :lol: :lol: :lol:

A volte mi chiedo se invece di essersi incaponiti con i long su sto titolo avessimo adottato la strategia di shortarlo......CIOFFERS miliardari.. :D :lol:

Se non mi state mai a sentire... :P :-D :-D :smile:

percefal ha scritto:
patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto

Se non mi state mai a sentire... :P :-D :-D :smile:

:-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto