Tiscali intraday 13 Genn 2005....mercati al bivio?

patatino ha scritto:
Su STm ho fatto un giro da 7 tick.......ho visto passare parecchi acquistoni..in molti si sono ricoperti.......la cosa staran ceh è partita con il sox a -1%....ottimo segnale... :)

Bavo Pat
STM... :-D :smile: :-D ... sperem ...
l'amerikani muovono poco oggi con CTIC ... strano ... :-?
Roberto

altro problema.....

gli anal-isti sostengono che il 2005 sara' l'anno dei farmaceutici e dei biotech......sara il caso di vendere tutto?? :-D

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
Su STm ho fatto un giro da 7 tick.......ho visto passare parecchi acquistoni..in molti si sono ricoperti.......la cosa staran ceh è partita con il sox a -1%....ottimo segnale... :)

Bavo Pat
STM... :-D :smile: :-D ... sperem ...
l'amerikani muovono poco oggi con CTIC ... strano ... :-?
Roberto

se il comp andra' su compreranno anche la nostra ciofeca.....e sopra gl'otti scatteranno un po' ricoperture........ :)

roberto....mettiamoci comodi..vedrai che i b.temponi rimetteranno i soldini dove li hanno presi...... :)

home-2.jpg

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

GOOGLE

ChartServer

CTIC

ChartServer

FORZA MANGIAPANINI!!!!

us.gif

patatino ha scritto:
russell positivo......wally si tinge di verde.... :ops:

ctic sembra tenere:se rimbalza ti fai un bel gain :)
io dopo un bel po' di giorni fatti bene e tanti bei giri su ifil oggi mi son fatto incastrare :(
l'unica cosa positiva e' che i volumi non sono alti e se(come altre volte)la vogliono tirar su nel finale ci mettono poco....

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

io dopo un bel po' di giorni fatti bene e tanti bei giri su ifil oggi mi son fatto incastrare :(
l'unica cosa positiva e' che i volumi non sono alti e se(come altre volte)la vogliono tirar su nel finale ci mettono poco....

Credo che il rischio su ifl sia minimo..sono giorni che dimostra forza.... :)

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

Credo che il rischio su ifl sia minimo..sono giorni che dimostra forza.... :)

il fatto e' che sono entrato a ,42 piu' di 3 ore fa in tutt'altre condizioni di book e avendo visto un grosso acquisto di stamattina a ,43 :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto