Tiscali intraday 14 Maggio 2004...e l'odore di bruciato... (1 Viewer)

felixeco

Forumer storico
consolatevi

da 4,62 in giù ci sono anch'io e sino 3,53 :eek: e a 3,3 nn sono riuscito + a prenderle

Qualcuno sa interpretare meglio di me la frase sul Sole di oggi?:

"se si ipotizza un adc del 10%
se ieri la capitalizzazione era 140 mln, e oggi e di 130 mln
e con ogni probab. sarà riserv. solo agli istituzionali senza sconto ai prezzi di mercato ecc."

io l'ho letta così: faccio cadere il titolo, così spendo di meno nell'adc,
poi ho tanta liquidità, che ricompro ancora+ basso, perchè tutti sono scappati, una azienda che mesi fa valeva il doppio e c'era gente interessata a comprarlo............... :eek:

non fil
 

patt

Forumer storico
Ciao Felixeco....potrebbe essere come hai interpretato....sta di fatto che i 40.000.000 di pezzi scambiati in un - 17% dicono che in molti hanno pulito le stive e non solo i piccoli......non ci resta che verificare il comportamento del titolo da lunedi......se dovesse consolidare su questi livelli senza scendere ulteriormente a parer mio sarebbe un buon segnale....dopo uno scivolone del genere occorre creare una base da cui ripartire......

saluti..



PER LU: saluti da Ulisse... a breve credo lo avremo con noi qui sul I.O. anche se non costantemente.....mi ha detto di salutarti/vi.... :)
 

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
Ciao Felixeco....potrebbe essere come hai interpretato....sta di fatto che i 40.000.000 di pezzi scambiati in un - 17% dicono che in molti hanno pulito le stive e non solo i piccoli......non ci resta che verificare il comportamento del titolo da lunedi......se dovesse consolidare su questi livelli senza scendere ulteriormente a parer mio sarebbe un buon segnale....dopo uno scivolone del genere occorre creare una base da cui ripartire......

saluti..



PER LU: saluti da Ulisse... a breve credo lo avremo con noi qui sul I.O. anche se non costantemente.....mi ha detto di salutarti/vi.... :)

Grazie nottambulo :) Ricambia i saluti ad Ulisse e digli che è da un pezzo che lo aspettiamo :love:
 

fabri69

Forumer storico
ho acceso ora il pc e vedo che tiscali e' crollata in modo spaventoso.
Non mi sarei mai aspettato un tracollo del genere,e ora son piu' che contento di essere uscito a 4,06,anche se in forte perdita.
Mi dispiace per chi e' ancora dentro da prezzi alti,perche' sara' dura riprendersi da questi livelli :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

High Tech

Forumer attivo
per lunedì ormai si accettano scommesse... :rolleyes:

dal suo esordio in borsa Tiscali non ha fatto altro che stupire in tutti i sensi.. :eek: :eek: :eek:
 

High Tech

Forumer attivo
dimenticavo....

Saluti a tutti i vecchi e nuovi frequentatori del thread....



Nel tempo ne abbiamo potute vedere di "stranezze" sul titolo... :rolleyes: :-? :( :eek: :-x
 

luigina.bs

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
ho acceso ora il pc e vedo che tiscali e' crollata in modo spaventoso.
Non mi sarei mai aspettato un tracollo del genere,e ora son piu' che contento di essere uscito a 4,06,anche se in forte perdita.
Mi dispiace per chi e' ancora dentro da prezzi alti,perche' sara' dura riprendersi da questi livelli :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Hai fatto bene ad andare a fare questa vacanza con la tua donna. Io restando qui ci sto rimettendo solo con TIS 2 scooter nuovi, per ora solo virtualmente.
A domani

Luigina
 

luigina.bs

Forumer storico
High Tech ha scritto:
per lunedì ormai si accettano scommesse... :rolleyes:

dal suo esordio in borsa Tiscali non ha fatto altro che stupire in tutti i sensi.. :eek: :eek: :eek:

Ciao Presidente! Adesso sarebbe ora che stupisca in positivo, però :rolleyes:
 

robinud

Forumer storico
ciao luigina
grazie per gli auguri e la splendida torta, ma di che cosa era fatta? dopo averla mangiata mi è rimasto "l'amaro in bocca" :(
spero per tutti voi che TIS riprenda la risalita anche se per il momento non mi sembra che ci siano gli elementi per crederlo, a meno che domani SORU e CRISTOFORI vestiti da clown convochino una conferenza stampa e dicano "VI ABBIAMO PRESO IN GIRO ERA TUTTO UNO SCHERZO, NIENTE BOND NIENTE AUMENTO DI CAPITALE ABBIAMO IN PROGRAMMA UN BUY BACK PER TENERE SU LE QUOTAZIONI DEL TITOLO E POI FAREMO UN OPA SU VODAFONE..........." DRIIIIIIIIIIIIIIIINNNNN c@zzo la sveglia stavo sognando. Un'altra giornata di lavoro, ma ieri notte devo aver ,mangiato pesante.
Un grosso BAcio a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto