Tiscali intraday 15 Aprile 2004...e il rimbalzo agoniato....

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
luigina.bs ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:
Buon giorno a tutti!
Oggi mi sento davvero il trader che spera... :-D

Purtroppo la preapertura non fa presagire nulla di buono, grazie a quelle che definire bestie è un eufemismo

Vanno capiti; il tempo stringe e se non finiscono il giochino in tempi ragionevoli li scoprono e ci restano in mezzo...

CAPITIIII??? Non si rendono conto che, con questo gesto, hanno reso un pessimo servizio alla causa araba e a tutti i musulmani

Scusa parliamo di bestie diverse; riguardo alle tue bestie hai perfettamente ragione...

luigina.bs ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:
Buon giorno a tutti!

Purtroppo la preapertura non fa presagire nulla di buono, grazie a quelle che definire bestie è un eufemismo

Vanno capiti; il tempo stringe e se non finiscono il giochino in tempi ragionevoli li scoprono e ci restano in mezzo...

CAPITIIII??? Non si rendono conto che, con questo gesto, hanno reso un pessimo servizio alla causa araba e a tutti i musulmani

...buongiorno Lu', buongiorno a tutti...
condivido pienamente il tuo pensiero ... certo sono bestie della peggiore specie, "assassini" , che peggiorano ancora di piu' la tensione di un clima gia' esistente.
Roberto

Low & Hardly ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:
Buon giorno a tutti!

Scusa parliamo di bestie diverse; riguardo alle tue bestie hai perfettamente ragione...

Ciao Low, infatti mi pareva che ci fosse un equivoco sulle bestie :)
Dopo un inizio sconfortante, pare che ora ci riprendiamo, ma i volumi sono scarsini! D'altronde chi vuoi che abbia il coraggio di investire in un clima di questo genere. :( :eek:

luigina.bs ha scritto:
Ciao Low, infatti mi pareva che ci fosse un equivoco sulle bestie :)
Dopo un inizio sconfortante, pare che ora ci riprendiamo, ma i volumi sono scarsini!

D'altronde chi vuoi che abbia il coraggio di investire in un clima di questo genere. :( :eek:
é proprio così......
M.

Users who are viewing this thread

Back
Alto