Tiscali intraday 15 Aprile 2004...e il rimbalzo agoniato....

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
luigina.bs ha scritto:
taricone ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
TARICOOOO, lo vedo che ci sei: esci dal tuo guscio e posta anche di qua che nessuno ti piglia in giro né ti dà della gallina :)
sono qua
vedo che leggi tutte due i forum come me
purtroppo vanno avanti i falsi e i buffoni
x le dita credo che piorne lo abbia capito che glieli ho messi nel suo c..o
x le galline credo che non sia riferito a me
giusti lo conosco da poco vedo che quando lo contraddicono va in escandescenza
so che da consigli in privato

Li leggo tutti e due, ma posto solo di qua. La mi sembra diventato un asilo infantile, dove ogni tanto qualche persona di buon senso cerca di dire la sua, ma non viene preso sul serio come altri che danno consigli in privato solo a una certa... categoria di persone, che sbeffeggia pure e gli danno il pane quotidiano :)
ho dimenticato di salutare
buongiorno a tutti
di la si vanno scoprendo gli altarini si parla di eseguiti taroccati

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

STM$

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

grespan ha scritto:
mollate in loss di due ticks :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :sad: :sad:

Stanno picchiando sui semi.....strano ... dopo i dati di Texas....bah.....tengo al momento... sotto i 19.16 credo che chiudero' la posizione....Tiscali a questi prezzi non mi dispiace... ma quelle a .66 stasera le mollo e tengo solo quelle a .83..1000 pz.....

taricone ha scritto:
io odio gli eserciti e le guerre
questo e il gagliardetto del palermo calcio
lo voluto mettere perche dopo 31 anni torniamo in A
:eek: .....scusa Sciro....
Anche io odio le guerre ma non gli eserciti, che se usati con giudizio fanno solo del bene.....
Mi ha tratto in inganno l'aquila, ma i colori effettivamente sono quelli!
:-D
M.

16:28 Piazza Affari invariata, realizzi su Alitalia e Tiscali
.. ..
Seduta poco mossa per la Borsa di Milano, che dopo essere passata in territorio positivo si è riportata intorno alla parità. Praticamente invariati il Mib30 e il Mibtel, mentre il Numtel cede lo 0,9% appesantito dalle vendite su Tiscali (-2,66% a 4,64 euro). Tra le blue chip in evidenza Telecom (+1,81%), Seat (+1,71%) e Ras (+1,25%), male Finmeccanica (-2,04%), Mediaset (-1,71%), Intesa (-1,45%), Bnl (-1,42%) e Stm (-1,08%). Prese di beneficio su Alitalia, in calo del 3,71% a 0,244 euro.

:sad:

Che strano.....

Tutte le società dei semi continuano a riportare dati in crescita e il SOX è a bagno.......... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto