Tiscali intraday 15 gennaio 2004...

Low & Hardly ha scritto:
arbus ha scritto:
Ma i cerchioni,sono sempre fissati così oppure cambiano posizione.Cioè: è il grafico che segue i cerchioni e non viceversa?Non so se mi sono spiegato.
Ti sei spiegato.
Per fare le cose oneste, funziona così: prima il grafico suggerisce il cerchione , poi si traccia il cerchione e a quel punto si vede se il grafico lo conferma.
Si tenga conto che uno degli elementi più importanti è la barra che è al centro del cerchione; disegnarlo prima significa azzardare e spesso doverlo correggere un pochino.
Ma, ripeto, non badare è una mia modifica a una cosa che ho trovato scritta da qualche parte,
in altre parole una serie di ...
1074184033image179.gif
Ho capito.Comunque non fare il modesto,probabilmente da sti cerchioni si potrebbe spillare qualche euruzzo.

Niente male questo after: cerchione rotto e nasdq che (sorpresa, sorpresa... :eek: ) passa in territorio positivo... grazie del pensiero...

... beh rotto per modo di dire... di un centesimo...
mi sta venendo la sindrome della particella di sodio... vado un attimo in edicola e torno. Bye.

Ciao Low....nella fretta di andare via non ho badato troppo a cosa ti ho scritto...e n'è uscito fuori un ibrido...il TH :ops: voleva essere un H&S oppure un T&S.... :rolleyes: vabbe'..un saluto serale a tutti!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto