Tiscali intraday 15 gennaio 2004...

Non è che la tiscalina la faranno salire lunedì con i mercati americani chiusi.Come successo per thanksgiving day?In passato è successo altre volte.

Ciao Mc, ciao Arbus.
Peccato che siccome li faccio io non mi fido mai...
1074182845image120.gif

Ma i cerchioni,sono sempre fissati così oppure cambiano posizione.Cioè: è il grafico che segue i cerchioni e non viceversa?Non so se mi sono spiegato.

arbus ha scritto:
Low,per non rompere la curva in giu,la barra di oggi ha quanto dovrebbe chiudere.
purtroppo la barra di oggi manca e la curva sarebbe da rompere in su, superando 5,92 punto di tangenza gia confermato. Temo che per oggi non se ne fa nulla, e sotto di noi abbiamo solo la riga arancione a circa 5,71 ( ma nel mio ottimismo questo livello non l'ho nemmeno guardato, quindi è un circa...)
Ma ripeto non fidatevi...
1074183393image130.gif

Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè dall'ultima colossale esplosione di volumi,gli scambi sul titolo sono saliti di media.Prima scambiava normalmente 1o2 milioni di titoli al giorno,quando andava bene.Nell'ultimo periodo scambia molto spesso tra i 5 o 6 milioni.Perche?

Low & Hardly ha scritto:
arbus ha scritto:
Low,per non rompere la curva in giu,la barra di oggi ha quanto dovrebbe chiudere.
purtroppo la barra di oggi manca e la curva sarebbe da rompere in su, superando 5,92 punto di tangenza gia confermato. Temo che per oggi non se ne fa nulla, e sotto di noi abbiamo solo la riga arancione a circa 5,71 ( ma nel mio ottimismo questo livello non l'ho nemmeno guardato, quindi è un circa...)
Ma ripeto non fidatevi...
1074183393image130.gif
Grazie.

arbus ha scritto:
Ma i cerchioni,sono sempre fissati così oppure cambiano posizione.Cioè: è il grafico che segue i cerchioni e non viceversa?Non so se mi sono spiegato.
Ti sei spiegato.
Per fare le cose oneste, funziona così: prima il grafico suggerisce il cerchione , poi si traccia il cerchione e a quel punto si vede se il grafico lo conferma.
Si tenga conto che uno degli elementi più importanti è la barra che è al centro del cerchione; disegnarlo prima significa azzardare e spesso doverlo correggere un pochino.
Ma, ripeto, non badare è una mia modifica a una cosa che ho trovato scritta da qualche parte,
in altre parole una serie di ...
1074184033image179.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto