Tiscali intraday 15 gennaio 2004...

Low & Hardly ha scritto:
patatino ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:
Ciao Pat, ciao a tutti...
siamo qui... clicco e osservo... :)

Hai posizioni aperte?

Questo rimbalzo ha cambiato lo scenario sul brevissimo ma non vorrei fosse il" balzo del gatto morto".... 8)

Sono dentro fino ai pochi capelli rimasti...
Il cerchione nuovo che ho disegnato ieri sera mi aveva avvertito che aprendo sotto 5,92 quello sarebbe forse stato il massimo di giornata... ma mi sono svegliato tardi, e il danno era fatto.
Ora si da il caso che proprio quello sia il mio ultimo prezzo di ingresso e uscire sotto non mi va... aspetto che si rompa il cerchione non dovrebbe essere impossibile...

quanto posso dire è che in passato anche piuttosto recente.....quando "avvistavo" futures come quelli che si sono visti dopo il close di Wally e i dati....beh .. la mattina sarebbe "grandinato"..oggi gl'indici sono verdi......il vento è decisamente cambiato.....

Poi tutto puo' accadere ma i segnali sono rassicuranti.....

PS: ce lo posteresti un "cerchione"??? :ops:

Niente in contrario; tanto per fare folclore...
(Invito soltanto i nuovi a FARE ATTENZIONE perchè sono un perfetto ignorante alle prime armi; usate la vostra testa.)
Ecco lo scarabocchio, manca la candela di oggi perchè l'ho fatto ieri sera, quello blu è il mio ultimo cerchione tutto da verificare e che spero si rompa in giornata, così da fare supporto in seguito.
Come ho già detto, oggi transita a 5,92.
1074176291l&h_tis_15-01-04.jpg

Grazie del contributo.. :)

la tecnica che utilizi è a dir poco intrigante.... :ops: magari qualche volta potresti parlarne piu' diffusamente... :)

patatino ha scritto:
Grazie del contributo.. :)

la tecnica che utilizi è a dir poco intrigante.... :ops: magari qualche volta potresti parlarne piu' diffusamente... :)

... magari, una volta che c'è la luna piena e ho già raccolto abbastanza vischio... :D

Low & Hardly ha scritto:
maxina ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:
Ciao Pat, ciao a tutti...
siamo qui... clicco e osservo... :)

Ciao Low.... :P

Ciao Max, tutto bene in famiglia? Si veglia e si vigila?

Beh, è qualche notte che dormo pochissimo, la piccola si sveglia vuole mangiare e quindi aiuto mia moglie nei preparativi mangerecci....... :lol:
Se almeno di giorno vedessi la mia Cioffy "volare" sarebbe tutto diverso...... :lol: :-D

In effetti ci vuol pazienza... miseria stabile e ricchezza mobile...
1074181430image038.gif

(questa era l'imprecazione preferita del mio professore di filosofia... l'avessi ascoltato...)

Low & Hardly ha scritto:
Niente in contrario; tanto per fare folclore...
(Invito soltanto i nuovi a FARE ATTENZIONE perchè sono un perfetto ignorante alle prime armi; usate la vostra testa.)
Ecco lo scarabocchio, manca la candela di oggi perchè l'ho fatto ieri sera, quello blu è il mio ultimo cerchione tutto da verificare e che spero si rompa in giornata, così da fare supporto in seguito.
Come ho già detto, oggi transita a 5,92.
1074176291l&h_tis_15-01-04.jpg
AZZ,L&H,lo sai che sti cerchioni sono abbastanza .....come dire......arrapanti.Hai visto come si sfiorano barre e curve.Si toccano e si ritoccano,come tecnica non sarebbe male se seguita con assiduità.Pat,non perchè io sia un fissato dei testa spalle,ma se prendi un grafico in linea a partire da dicembre,non vedi appunto un shs con obbiettivo 6,6 circa?

Users who are viewing this thread

Back
Alto