Tiscali intraday 15 gennaio 2004...

Uncino di Ross ha scritto:
patatino ha scritto:
BUONGIORNO CIOFFERS!!!! :)

La frase del giorno:JOSEPH DE LA VEGA
Prendete ogni guadagno senza mostrare rimorso per i profitti mancati, perché l'anguilla potrebbe sfuggirvi di mano più in fretta di quanto vi aspettiate

FRASE PIU' adeguata per la borsa non è mai stata scritta :p

Ciao Uncio! L'avevo già detto anch'io. Ti ho salutato e fatto i complimenti sul post di ieri, ma probabilmente avevi già chiuso. Buona giornata anche oggi

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
BUONGIORNO CIOFFERS!!!! :)

La frase del giorno:JOSEPH DE LA VEGA
Prendete ogni guadagno senza mostrare rimorso per i profitti mancati, perché l'anguilla potrebbe sfuggirvi di mano più in fretta di quanto vi aspettiate

FRASE PIU' adeguata per la borsa non è mai stata scritta :p

Ciao Uncio! L'avevo già detto anch'io. Ti ho salutato e fatto i complimenti sul post di ieri, ma probabilmente avevi già chiuso. Buona giornata anche oggi

Ciao Luigina, no non ho più letto il thread di ieri.....

come va'?

tutto ok?

Oggi sono flat anche se volevo aprire qualche short, ma non ho voglio di stare davanti al pc.....

buongiorno ragazzi.............oggi giornata grigia..............
anche EBi nonostante i risultati più che ottimi è al palo.............quindi il calo è fisiologico...........

Ciao AT! un saluto a UNCIO! :)

Tiscali la stanno picchiando per benino....credo che provero' un long a breve...

[

come va'?

tutto ok?

Oggi sono flat anche se volevo aprire qualche short, ma non ho voglia di stare davanti al pc.....

Incastrata su cioffy tanto per cambiare :( Il resto abbastanza bene

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao AT! un saluto a UNCIO! :)

Tiscali la stanno picchiando per benino....credo che provero' un long a breve...

Giusty è short da ,91 obbiettivo ,77 . Ma hai liquidato il tuo long?

non ancora Lu...ne ho 2000 pz a 5.96..... ma ho ancora diverse cartucce... :) stavo aspettando che accadesse qualcosa.. ma ancora nulla...preferisco aspettare il momento opportuno per farmi 4/5 tick con 4/5000 pezzi... :rolleyes:

luigina.bs ha scritto:
[

come va'?

tutto ok?

Oggi sono flat anche se volevo aprire qualche short, ma non ho voglia di stare davanti al pc.....

Incastrata su cioffy tanto per cambiare :( Il resto abbastanza bene

Quei 6€ sono davvero tosti...credo che non appena salteranno in molti dovranno ricoprirsi....siamo di nuovo nel range 5.8/6€..... :rolleyes:

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Giusty è short da ,91 obbiettivo ,77 . Ma hai liquidato il tuo long?

non ancora Lu...ne ho 2000 pz a 5.96..... ma ho ancora diverse cartucce... :) stavo aspettando che accadesse qualcosa.. ma ancora nulla...preferisco aspettare il momento opportuno per farmi 4/5 tick con 4/5000 pezzi... :rolleyes:

Sembra accennare un rimbalzino su doppio minimo, ma i volumi sono poco convincenti

Users who are viewing this thread

Back
Alto