Tiscali intraday 15 Sett 2004..e lo "snellimento"c

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
PAT in questi ultimi minuti devono essere passati i grossi perchè ha fatto in pochissimo + 2.000.000 di pz.

Il giorno che è sceso del 10% erano passati 40 mln di pz, speriamo che questo voglia dire qualcosa. :D

a 2,52 ho visto passare 2 botte da 25000 e da 20.000....non sono grossissime....boh...

in effetti nel sito di borsa che ci hai allegato oggi di grosso c'era un 84.000 pz, per il resto potrebbe essere panico dei corti?

oppure che non vogliono dare nell'okkio.....io gli asteriscati non li vedo.....

Un saluto a tutti per partecipare (alla festa),c'e ne vorrebbero tante così.Un caloroso saluto a pat e luigina.Sto un po incasinato.

Arbus 1 ha scritto:
Un saluto a tutti per partecipare (alla festa),c'e ne vorrebbero tante così.Un caloroso saluto a pat e luigina.Sto un po incasinato.

Ciao Arbus!!un abbraccio!

a proposito.......qualcuno ha notizie di luigina????
:rolleyes:

patatino ha scritto:
Capitano ma luigina la senti??

non l'ho piu' vista....spero tutto ok.. :rolleyes:
Tutto ok Pat, scrive di tanto in tanto sul Fol, in questi giorni credo abbia avuto impegni vari..... adesso sta cercando di rabbonire Ispe e Burattinaio che se ne sono dette quattro.... :-D :-D
M.

patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
L'avra comperata Bill Gates??
:-D
A luglio un matto lo diceva sul FOL..... sarà mica che siamo noi i matti che non ci credevamo?....... :-D

Capitano ma luigina la senti??

non l'ho piu' vista....spero tutto ok.. :rolleyes:
torna con la mente a qualche mese fà.....................
eravamo in pieno paning selling..........la cioffy evva rotto x bene i 3,80€, ed andava giu' verso i 3,30€................guarda caso arriva la la notizia della della banca francese (il fondo l'azienda la toccato) e poi sappiamo come è andata.........minimo intra 2,13....in close 2,23........x poi tornare sui 2,77€.............x poi ridiscendere verso i 2,28, il resto è storia attuale.
Ma guarda un po' (aridigli) ieri stessa musica Goldman Shas........Il fondo è stato toccato.................effetto sosp al rialzo...................
PS: IL lupo perde il pelo......nn il vizio...........................................
saluti
Germano :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto