Tiscali intraday 15 Sett 2004..e lo "snellimento"c

germano ha scritto:
torna con la mente a qualche mese fà.....................
eravamo in pieno paning selling..........la cioffy evva rotto x bene i 3,80€, ed andava giu' verso i 3,30€................guarda caso arriva la la notizia della della banca francese (il fondo l'azienda la toccato) e poi sappiamo come è andata.........minimo intra 2,13....in close 2,23........x poi tornare sui 2,77€.............x poi ridiscendere verso i 2,28, il resto è storia attuale.
Ma guarda un po' (aridigli) ieri stessa musica Goldman Shas........Il fondo è stato toccato.................effetto sosp al rialzo...................
PS: IL lupo perde il pelo......nn il vizio...........................................
saluti
Germano :lol:

io ho gia dato....stasera gliene rimpacchetto un po'...poi faranno le loro porcherie ma senza i miei soldi...acci loro!! :lol: :ops:

e pensare che quando ho fatto il clic

pensavo alla solita vaccata su Tis, però avevo cominciato a vedere muri da 250.000 pz e acquisti da 40-50.000;
torno e.......... :-D :-D :-D :-D

Re: e pensare che quando ho fatto il clic

felixeco ha scritto:
pensavo alla solita vaccata su Tis, però avevo cominciato a vedere muri da 250.000 pz e acquisti da 40-50.000;
torno e.......... :-D :-D :-D :-D

abbiamo fatto un buon lavoro eh?? :-D :-D

Tiscali corre su voci,per gruppo non meritano commento

MILANO, 15 settembre (Reuters) - Tiscali
viene riammessa e poi nuovamente sospesa per eccesso di rialzo, sempre in corsa mentre passa di mano quasi il 9% del capitale. Ma il gruppo continua a smentire che ci siano novità. "Sul mercato ci sono una ridda di voci che riguardano gli argomenti più diversi e che non meritano di essere commentate" si limita per ora a dire una portavoce. Il riferimento è a rumour circolati su qualche sito e tra trader che ipotizzavano l'intenzione di cedere gli asset francesi, oppure quelli inglesi, che nel piano ufficiale delle dismissioni rivisto ad agosto non erano mai stati citati. Un operatore sentito nel pomeriggio ipotizza che si tratti di "speculazione su voci di qualche altra dismissione". Tiscali ha annunciato un mese fa che entro metà 2005 intende vendere attività non "core" per 250 mln di euro, di cui finora ha realizzato circa 76 milioni. Stamane altri operatori interpellati da Reuters parevano inclini a spiegare il rialzo anche con altre tesi, tra cui quella del tentativo - che ha avuto successo - di forare la resistenza importante a quota 2,45 per aprire la strada di un ulteriore recupero. Anche se l'analista Patrizia Rosso di CFS Economics ritiene che "il trend di lungo resti al ribasso". Per un trader potrebbe spingere agli acquisti anche l'imminente via del nuovo future di riferimento di Piazza Affari - nel cui sottostante per la prima volta c'è Tiscali. Ieri alcuni titoli internet Usa erano saliti con forza, ma Tiscali ha accelerato qualche tempo dopo l'apertura italiana e non subito, come sarebbe stato logico se seguiva la scia Usa e oggi il Nasdaq è in netto calo. Alle 17,18 Tiscali rientra dalla sospensione e sale del 13,45% a 2,61 euro con scambi per oltre 34 milioni di pezzi mentre è vivace anche il trading sulle opzioni call. Il titolo aveva toccato il minimo storico a metà agosto a quota 2,12 euro. Il Numtel è sostenuto dalla società internet e sale dell'1,2% controtendenza a tutto il resto dei listini tech che nel primo pomeriggio aveva iniziato a peggiorare sulla scia americana. ((Redazione Milano, e-mail [email protected], tel 39 02 66129610, fax 72002157))
*
17:20-15/09

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

MOTOROLA