TISCALI INTRADAY 16/02/2005... ma cioffy non doveva partire?

ragazzi oggi ci potrebbe essere una buona occasione d'acquisto in asta con BASTOGI a 0.1701 io non posso perchè sono pieno di cioffy

:) :) :)

rola67 ha scritto:
... azzooooooooo !!! non ho il coraggio di entrare su CTIC ... :ops: :ops: :ops:
Roberto :(

lasciala stare Robi:ne hanno vendute 10000 in un unico colpo e i futures sono negativi...oggi mi sa che va ancora giu'

robinud ha scritto:
ragazzi oggi ci potrebbe essere una buona occasione d'acquisto in asta con BASTOGI a 0.1701 io non posso perchè sono pieno di cioffy

mi tenti:se le prendo dove mi posso mettere in vendita?

fabri69 ha scritto:
robinud ha scritto:

pero' ora vedo che c'e' uno grosso che ne vende 344000:e' lui che abbassa il prezzo e mi sa che si togliera'

fabri69 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
robinud ha scritto:

pero' ora vedo che c'e' uno grosso che ne vende 344000:e' lui che abbassa il prezzo e mi sa che si togliera'

e' rimasto... ma e' un titolo che non ho mai seguito e quello li' in vendita con quella quantita' mi ha spaventato :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto