Tiscali intraday 16 dic 2004....barcollando barcollando.....

Un saluto avvilito a tutti. Non ho parole per quello che è successo stasera. Credevo che gli incubi su questo titolo fossero finiti invece stanno ricominciando peggio di prima :( :cry:

Ciao Robin!!!

Bella foto con i bimbi..... :) gia' messo il link tra i preferiti! :lol:

a riguardo di Tiscalie lo dico con tutta franchezza...non mi è piaciuto il movimento...ciò lascerebbe presagire un ulteriore affondo rispetto al close di oggi.......premesso cio' non escludo un movimento speculatorio sul titolo con coseguente tempestivo recupero.....non sarebbe la prima volta...... :rolleyes: ma al momento lo escluderei auspicandolo comunque per chi è rimasto"appeso" 8)

Graficamente interpreto (considerando un'ulterire ribasso)un test sulla trend dinamica VERDEe una ripartenza ...una volta violata quella avremmo una statica(ROSSA) a 2,7 ..sotto preferisco non pensarci :rolleyes:
dal grafico si puo' notare un RSI che non è ancora in ipervenduto....ma molto scarico e cio' andra' valutato nelle prox sedute....mentre la trend tratteggiata (azzurra)è la trend violata oggi ..che giorni fa temevo andasse a testare una volta ripersi i 3€.......................

11032304102.gif

luigina.bs ha scritto:
Un saluto avvilito a tutti. Non ho parole per quello che è successo stasera. Credevo che gli incubi su questo titolo fossero finiti invece stanno ricominciando peggio di prima :( :cry:

Ciao Lu..... :)

sonno davvero dispiaciuto per tutti coloro che hanno avuto fiducia su questo titolo che continua imperterrito ad essere avaro nel "elargire" soddisfazioni........speriamo che quantoprima si possa gioire di un forte recupero...visto che il trend di fondo dei mercati è positivo.........ma al momento dobbiamo basarci sui fatti ...è quest'ultimi vanno a supportare il tuo pensiero.... :uhm: :rolleyes:

le soddisfazioni ..(per mia fortuna e anche di Roberto!! :-D )arrivano da

CTICCell therapeutic.....malgrado un close a wally piutosto debole chiude sui massimi a 8,15$ che al cambio attuale(a ns favore anche il ritracciamento dell'€ :ops: )sono 6,15€.......con volumi quasi raddoppiati rispetto alla media...e in ottima tenuta per tutta la seduta malgrado Wally rossa.....

aggiungo ..come anticipato qualche post indietro ...in italia ha chiuso finalmente sopra i 6€ dopo aver superato molte volte questa soglia ma non riuscendo ami nell'intento........ :)

prossimo obiettivo il superamento degl'ultimi max a 6,29€ :rolleyes:

Ciao a tutti! :)
Ritornato oggi da una breve vacanza a Firenze:erano passati 9 anni dall'ultima volta che c'ero stato e mi mancava...citta' stupenda! :)
da domani vedro' di rimettermi in sintonia col mercato....

patatino ha scritto:
le soddisfazioni ..(per mia fortuna e anche di Roberto!! :-D )arrivano da

CTICCell therapeutic.....malgrado un close a wally piutosto debole chiude sui massimi a 8,18$ che al cambio attuale(a ns favore anche il ritracciamento dell'€ :ops: )sono 6,17€.......con volumi quasi raddoppiati rispetto alla media...e in ottima tenuta per tutta la seduta malgrado Wally rossa.....

aggiungo ..come anticipato qualche post indietro ...in italia ha chiuso finalmente sopra i 6€ dopo aver superato molte volte questa soglia ma non riuscendo ami nell'intento........ :)

prossimo obiettivo il superamento degl'ultimi max a 6,29€ :rolleyes:

ciao Pat.:CTIC SOPRA GLI 8$ :eek: :eek: :eek:

fabri69 ha scritto:
Ritornato oggi da una breve vacanza a Firenze:erano passati 9 anni dall'ultima volta che c'ero stato e mi mancava...citta' stupenda! :)

Ciao fabri!! :ops:

8,2$ in AH.....!! :p

dimmi che hai tenuto interpump!!!! :-?

fabri69 ha scritto:

oggi ero in sim fabri...... :)

oggi F. è stato davvero sfig..ato....ha tenuto un titolo da stamattina 6 ore si è rotto le p..lle e ha ....venduto in pari...dopo 1 nano secondo è partito e ha fatto + 6%........

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:

Ciao fabri!! :ops:

8,2$ in AH.....!! :p

dimmi che hai tenuto interpump!!!! :-?

ho visto ora:ogni volta che le prendevo non ci facevo che pochi tick,perche' i 4 non li passava se non per poco e a 3.95 la martellavano di nuovo e oggi ...4.21 :(
mi dispiace per F.:spero che prima o poi riesca a fare un colpo da +5 o +10 ...e che lo facciamo anche noi :)

azz..niente interpump quindi.....francesco aveva detto giusto allora....sosteneva ceh le avessi vendute...io ritenevo le avessi messe"nel cassetto" :rolleyes:

e ctic le hai ancora?

io le ho vendute ieri a 6,17(max 6,19) ne ho tenute 600 pz e oggi ne ho comprate altre a 6.05..... :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto