Tiscali intraday 16 Giugno 2004....serve una "cariatide (1 Viewer)

maxina

Forumer storico
Quello che non si riesce a capire di questa gente che guadagna miliardi e si comporta in questa maniera........... :evil: :evil:

1087392522tot.jpg

patt

Forumer storico
maxina ha scritto:
Quello che non si riesce a capire di questa gente che guadagna miliardi e si comporta in questa maniera........... :evil: :evil:

1087392522tot.jpg

Totti lo stilnovista....

Dante,Cavalcanti,Totti,Lapo Gianni e Cino da pistoia!! :-D

Low & Hardly

Forumer attivo
... aspettano le mie quei maledetti.
Sappiano che il mio dubbio non è se vendere oppure no, piuttosto sto valutando quante comprarne ancora il 27...
NON HO BISOGNO SELVAGGI... devessi tenerle in cassetto 10 anni, non avrete il mio scalpo...

:-D :-D :-D , salutoni a tutti.

Capitan Miki

Forumer storico
rola67 ha scritto:
Us: l'utilizzo degli impianti sale al 77,8%
(6/16/2004 3:21:45 PM)

Nel mese di maggio l'utilizzo della capacità produttiva ha raggiunto negli Stati Uniti il 77,8%, rivelandosi al di sopra delle stime degli analisti, che prevedevano il dato al 77,4%. L'utilizzo degli impianti produttivi ha registrato comunque una sostenuta crescita rispetto al 76,9% fatto segnare in aprile
Zione ti va di rubarmi dei files?
M.

rola67

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
Us: l'utilizzo degli impianti sale al 77,8%
(6/16/2004 3:21:45 PM)

Nel mese di maggio l'utilizzo della capacità produttiva ha raggiunto negli Stati Uniti il 77,8%, rivelandosi al di sopra delle stime degli analisti, che prevedevano il dato al 77,4%. L'utilizzo degli impianti produttivi ha registrato comunque una sostenuta crescita rispetto al 76,9% fatto segnare in aprile
Zione ti va di rubarmi dei files?
M.

... OK ...
...sono preso a controllare BIN E BFI ...
vado su WinMX ...WWWWWWWWWWWWW
Roberto

rola67

Forumer storico
... oggi andata da schifo lossato BIN prese 5000 a 3,09 vendute a 3,08 ...
Buona serata rega' ... Buona serata Luigina :)
Roberto

Users who are viewing this thread

Alto