Tiscali intraday 16 Mar 2005 non c'è piu' la mezza stagione!

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
ciao Pat.,ciao Robi,buongiorno a tutti! :)
oggi non posso seguire per tutto il giorno e cosi' ieri non ho tenuto le cell.(ho bisogno di tranquillita' dopo il ko della scorsa settimana :( )ma la tentazione era forte perche' la vedo in risalita:da domani sono di nuovo sul campo di battaglia! :D

Ciao fabri!!distraiti un po'...do-money si torna a lottare contro i book...... :)
Ciao Pat ....
vend. parz. di 2000 a 3,27 ...
Roberto

anche io le ho date a .29....siamo un po' lontani dal riferimento meglio mettere qualcosa in cascina..... :)

il riferimento di Cell è 3.13 tenuto conto del cross e del close di ieri a Wally.........okkio ai long da questi livelli....... :rolleyes:

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
ciao Pat.,ciao Robi,buongiorno a tutti! :)
oggi non posso seguire per tutto il giorno e cosi' ieri non ho tenuto le cell.(ho bisogno di tranquillita' dopo il ko della scorsa settimana :( )ma la tentazione era forte perche' la vedo in risalita:da domani sono di nuovo sul campo di battaglia! :D

Ciao fabri!!distraiti un po'...do-money si torna a lottare contro i book...... :)
Ciao Pat ....
vend. parz. di 2000 a 3,27 ...
Roberto

anche io le ho date a .29....siamo un po' lontani dal riferimento meglio mettere qualcosa in cascina..... :)

azz... le ho date tutte a 3,27 ... anche le altre 2000 ...
non capisco sto rialzo enorme ... io mi sono rimesso ... mooolto piu' baso !!! :ops: :ops: :ops:
Roberto

come temevo l'hanno picchiata fino a 3,2 circa...

CTIC

rob...il rif è 3,13 ...senza tenere conto dell'ah......ha chiuso ancora piu' in basso.....credo la sosterranno fino all'apertura americana..poi in base ai primi movimenti sul book di wally verso le 14,30 si adegueranno...ma i long al momento li escluderei.......

Pat ma che è uscita qualche notizia su CTIC ...all'improvviso si e' impennata di nuovo a 3,29 .... :-? :-? :-?
Roberto :-? :-? :-?

rola67 ha scritto:
maxina ha scritto:
Che scambi su Tiscali.........!!!!!! :eek: :eek:

... Max ... o non c'è piu' un'azione in giro ... ahhah!!! o sara' la quiete prima della .... ???????????????????????????? :-?
Roberto :)

......Sto titolo è proprio un terno a lotto.........!!!! :ops:
a questo punto si sbrigassero a vendere Liberty Surf e poi si vedrà....... :rolleyes: .........ma la venderanno???...bah...... :rolleyes: :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto