Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 16 Mar 2005 non c'è piu' la mezza stagione!
oggi ho fatto pochi trade ma buoni!!su cticil long di ieri chiuso appena sopra i .20 2 short dall'alto chiusi attorno ai .26(si poteva fare meglio) e long su tenaris dai minimi....5 tick pesantucci....
Mà come pensate portare seriamente avanti un thread con uno
che opera sull'euro/dollaro, un altro che media al ribasso e all'
infinito futures dax e spmib, un altro che parla della sua cena,
e l'ultimo che trada una società fallita come tiscali...
Bah, tutto ciò mi lascia molto perplesso...
e anche un pò triste...questo dovrebbe essere il secondo
forum dopo il fol...mah....
a me le cose che mi rattristano per fortuna sono ben altre.. il thread che apriamo giornalmente non vuole essere il DOGMA....è solo un modo per condividere operativita' e segnali operativi e le lunghe ore al pc con amici piu' o meno virtuali !
A riguardo di Tiscali..che trado ormai sempre meno..mi piacerebbe sapere quale sia la fonte della tua affermazione a riguardo del fallimento.......visto che parli di serietà.....senza polemica naturalmente... 8)
complimenti!!! ottima anal-isi....vorrei ricordarti.....che noi facciamo soprattutto scalping... Tiscali e la carta straccia che citi possono portarla dove ritengono piu' opportuno.....a me non interessa molto..non ricordo l'ultima volta in cui sono andato over con Tiscali 8) ....in questo thread proviamo(e credimi spesso riusciamo nell'intento )ad andare dove tira il vento !! 8) se si sbaglia timing ...pazienza si stoppa e si riparte....dei fondamentali non è che me ne importi molto....con il tempo ho imparato che con quelli di gain se ne fanno ben pochi....
a presto!!
PS:di grafici come quello di Tiscali ne puoi trovare a mazzetti in giro........e ti ricordo che comunque al momento Tiscali non ha ancora portato i libri contabili in tribunale ..quantomeno abbi rispetto di coloro che le hanno ancora malaguratamente in portafogli dai piani alti.........chissa che la "speculazione" un giorno magari lontano decida di riportare l'azione a 4 o a 10€......e visto che sei cosi' sicuro di quanto dici cosa aspetti a shortarla con tutto il tuo capitale(sempre che tu non faccia finta di tradare con i soldi del monopoli )??potresti poi andartene al mare e attendere che soru & C...chiudano baracca e burattini per passare alla cassa...... semplice no???
Leggo il thread di tiscali su InvestireOggi da piu' di 2 anni e da un anno mi sono registrato e quindi posto anche.
Ti sembrera' strano ma qua ognuno e' libero di postare quello che vuole(anche capzate,foto ose',barzellette,ecc...)e hanno sempre regnato l'armonia e l'educazione.
A noi piace come luogo di incontro durante la giornata(o la nottata ...visto che Pat. e' nottambulo )per scambiare opinioni e forse anche per sentirci meno soli davanti allo schermo di un computer a guardare book che si muovono.
Se non ti piace sei liberissimo di non leggerlo(ci sono migliaia di thread di finanza e questo e' solo uno e non e' e non vuole essere migliore degli altri).
..........................
........Se non ti piace sei liberissimo di non leggerlo(ci sono migliaia di thread di finanza e questo e' solo uno e non e' e non vuole essere migliore degli altri).