Tiscali intraday 16 Nov 2004....Vittimismo o realta'?????

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
poi come la settimana scorsa nel pomeriggio si devono ricoprire 20-30 tick sopra

credo anche io.....GRANDE Fabri!!li sistemiamo noi i BUONTEMPONI!!! :-D

Intanto ho messo un ordine di vendita a 6.1..tra poco saro' in sim..vengo a prendermi lo stipendio :P ci beviamo un coffe insieme?? :ops:

sei entrato sui minimi:ottimo!
ti aspetto per il caffe' e oggi cerchiamo di riuscire ad andare a mangiare la pizza:c'e' anche Stefano!

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
poi come la settimana scorsa nel pomeriggio si devono ricoprire 20-30 tick sopra

Intanto ho messo un ordine di vendita a 6.1..tra poco saro' in sim..vengo a prendermi lo stipendio :P ci beviamo un coffe insieme?? :ops:

ti aspetto per il caffe' e oggi cerchiamo di riuscire ad andare a mangiare la pizza:c'e' anche Stefano!

Buona
1100596139pizza.gif

A me tocca....
1100596226ginnastica1.gif

franci ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:

ciao Franci! :)

Buona
1100596139pizza.gif

A me tocca....
1100596226ginnastica1.gif

fabri69 ha scritto:
Bulgari oggi e' arrivata a 9.25:complimenti a Pat. che le ha prese a 8.50 e ha tenuto! :)

La strada parrebbe ancora Lunga fabri :-D anche se ...credimi....sto facendo una fatica bestiale a non restituirle.......take profit spostato sotto i appena sotto i 9€ :)

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Bulgari oggi e' arrivata a 9.25:complimenti a Pat. che le ha prese a 8.50 e ha tenuto! :)

La strada parrebbe ancora Lunga fabri :-D anche se ...credimi....sto facendo una fatica bestiale a non restituirle.......take profit spostato sotto i appena sotto i 9€ :)

intanto CTIC e' risalita :)

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:

intanto CTIC e' risalita :)

sembra stia consolidando attorno ai 6€..avevo abbassato la vendita a 6.02..poi tolta nuovamente...spero di non pentirmene......a tra poco!! ;)

Pat. si e' perso per strada.......
avra' trovato compagnia....
1100602494cast47.jpg
1100602510casta030.jpg

1100602530mini_cast31.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto