Tiscali intraday 16 Settembre 2004...sogno o son desto????

Ciao ragazzi.Ma se le voci (smentite)di cessione di importanti asset in paesi come germania e inghilterra fossero confermate.Che ne rimarrebbe di tiscali?

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Pat.:non ho resistito alla giostra che girava...salito anch'io a 2.605 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
vedremo stasera se :D o :sad:

Ottimo Fabri!!in bokka al lupo......

Dopo la mia visita odierna....

Spero tu abbia potuto comprendere quali siano i segreti del mio nuovo trading sistem..direi infallibile!!! :-D

naturalmente lo kiamero'..."AD KAZZUM"...... :-D :-D :-D

mi sa che era l'operazione migliore da fare....e tenere!
mi sa che potevo aspettare ancora un po' ad entrare :rolleyes: :rolleyes:

ne hai prese molte??

piu' o meno il doppio di quelle che hai preso tu....comunque per ora non ha una direzione precisa....speriamo nelle ricoperture :rolleyes: :rolleyes:

Usa: dati su afflussi di capitale
Il saldo netto relativo alle compravendite di asset denominati in dollari da parte di investitori esteri negli Stati Uniti è sceso a 64 miliardi (erano 74 a giugno). Sulla compravendita di azioni l'attivo è stato pari a 9,7 miliardi (1,7 a giugno). Infine, per i titoli del Tesoro il saldo netto è sceso a 22,4 miliardi (da 40,5). I datti sono stati resi noti dal Dipartimento del Tesoro Usa.

fabri69 ha scritto:
piu' o meno il doppio di quelle che hai preso tu....comunque per ora non ha una direzione precisa....speriamo nelle ricoperture :rolleyes: :rolleyes:

beh .. se non erro ha perso un 6% dai massimi odierni.....credo possa bastare.... :rolleyes:

non so se kiudere lo short su stm..

Il comp stenta sulla EMA a 200 gg..
attendo......

Le brioches.....di robin fanno + 05%..azz..stamattian stavano a -3,44%

ri-azzz

fabri mi posti l'acronimo di linificio?? :ops:

parlando di sentiment questa america la vedo deboluccia...... una debolezza nascosta dietro quel ridicolo vedrino +0.3 e +0.7 ma niente di sostanziale mi sembra :rolleyes:

smentite o no di voci di sessioni se ne sentono sempre d+

e soprattutto + che voci sono vere e proprie notizie

Tiscali cede la sua controllata svizzera per 5,3 milioni di euro

Tiscali continua a cedere le sue divisioni europee ed internazionali. Questa volta tocca alla sua controllata svizzera Tiscali Ag che sarà venduta al provider Smart Telecom.

Tiscali continua a cedere le sue divisioni europee ed internazionali.

Questa volta tocca alla sua controllata svizzera Tiscali Ag che sarà venduta al provider Smart Telecom.

Il valore dell'accordo si aggira sui 5,3 milioni di euro, tutti cash.

In precedenza Tiscali aveva ceduto le sue divisioni austriaca, sud Africana, norvegese e svedese.

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Pat.:non ho resistito alla giostra che girava...salito anch'io a 2.605 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
vedremo stasera se :D o :sad:

Ottimo Fabri!!in bokka al lupo......

Dopo la mia visita odierna....

Spero tu abbia potuto comprendere quali siano i segreti del mio nuovo trading sistem..direi infallibile!!! :-D

naturalmente lo kiamero'..."AD KAZZUM"...... :-D :-D :-D

mi sa che era l'operazione migliore da fare....e tenere!
mi sa che potevo aspettare ancora un po' ad entrare :rolleyes: :rolleyes:

eh si.....mah.....fabri secondo me il movimento non è finito qui...credo che un giro a 2.9 glielo facciano fare....sai che ne ho prese pochine...posso gestirle al meglio......in fondo con quanto accaduto ieri lo short .. a parer mio è azzardato....meglio long in leggero loss....

che ne pensi?? ;)

ecco cosa intendevo Fabri.... :)

buildGraphIntraday.php

Users who are viewing this thread

Back
Alto