Tiscali intraday 17 Nov 2004...e i 3€ da difendere....

rola67 ha scritto:
Crazy ... io ho venduto e mi sono rimesso in acquisto a 4,27 ...
Roberto
11007054811.gif

ok rola
a me non conviene con 1000 pz son piu' le commissioni che tutto il resto
quindi rimango dentro a 4,26
grazie ancora rola
mi sono fatto scappare MED volevo entrare a 5,15 ma non ho fatto in tempo mannaggia :-?

rola67 ha scritto:
robinud ha scritto:
rola67 ha scritto:
robinud ha scritto:
Buonasera a tutti

ragazzi ho scoperto che sono io che porto sfiga a cioffy perchè quando non ci sono al PC il titolo sale e anche bene.....

:-D :-D :-D :-D

ora rileggo il 3D c'è qualche motivo particolare in questa salita? oppure sono ricoperture?

:smile: :smile:

...buona sera Robin ... anche di la' si dice che se non chiude almeno a ,19 o ,20 ...potrebbe essere un rimbalzino ... staremo a vedere !!! :ops:
Intanto tui allontanati un pochino dal PC ... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Roberto

..... buona idea.... vadoooo :-D :-D

... ma no dai ...resta con noi ... :) ... ti preferiamo al gain ... :-D :)
Roberto

si tanto sono qui ... ho solo fatto finta e comunque se non chiude a quei livelli in asta ora non mi sembra che ci possano essere gli estremi per arrivare a .19/20

:( :(

crazyman ha scritto:
rola67 ha scritto:
Crazy ... io ho venduto e mi sono rimesso in acquisto a 4,27 ...
Roberto

ok rola
a me non conviene con 1000 pz son piu' le commissioni che tutto il resto
quindi rimango dentro a 4,26
grazie ancora rola
mi sono fatto scappare MED volevo entrare a 5,15 ma non ho fatto in tempo mannaggia :-?

... Crazy a me non vogliono ridarle ... ha molta forza il titolo ... io credevo che una ripiegatina .... :-?
Roberto

Cioffy si è arenata..meno amle che le ho restituite....

STM chiude sui max ...a questo punto le tengo per l'AH....in asta le metto ad un prezzaccio...chissa che qualche shorter non mi fa un regalino....

... azz ho fatto proprio tardi ... devo andare dal medico ... ci ribecchiamo dopo
Buona serata ragazzi ... oggi ... muy bien ... )non so se si scrive così ... ma va bene lo stesso) :-D :-D :-D
Roberto :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto