Tiscali intraday 17 Nov 2004...e i 3€ da difendere....

Scatta un timido profit-taking sul titolo Bulgari(11/17/2004 4:05:15 PM)

Dopo i guadagni delle ultime sessioni e dopo il buon andamento di questa mattina, quando sembrava che l'azione stesse ancora festeggiando i dati trimestrali, nel pomeriggio sembra invece che gli investitori abbiano preferito fare scattare i realizzi su Bulgari. Il titolo della maison romana del lusso passa infatti di mano a 8,91 euro, lasciando sul campo quasi un punto percentuale, al di sotto dell'importante barriera psicologica situata a quota 9 euro.

Buonasera a tutti

ragazzi ho scoperto che sono io che porto sfiga a cioffy perchè quando non ci sono al PC il titolo sale e anche bene.....

:-D :-D :-D :-D

ora rileggo il 3D c'è qualche motivo particolare in questa salita? oppure sono ricoperture?

:smile: :smile:

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Sopra gli.80 FIAT è sempre buona :)

CTIC mi occupa tutte le energie! :D

mi sono infilato in un quasino....entrta ad quazzum short su STM..ora mi tocca sbattermi.....altra pastica a .97media .90

... azz.. Pat ... STM oggi corre ...e l'avevi detto anche tu ... mannaggia aho!!! .... ma la rifara' una puntatina sotto ecchecavolo!!!
Roberto

robinud ha scritto:
Buonasera a tutti

ragazzi ho scoperto che sono io che porto sfiga a cioffy perchè quando non ci sono al PC il titolo sale e anche bene.....

ora rileggo il 3D c'è qualche motivo particolare in questa salita? oppure sono ricoperture?

cioa Robin..... :) nessuna notizia...e poi sei tu che devo divulgare.... :lol:

robinud ha scritto:
Buonasera a tutti

...buona sera Robin ... anche di la' si dice che se non chiude almeno a ,19 o ,20 ...potrebbe essere un rimbalzino ... staremo a vedere !!! :ops:
Intanto tui allontanati un pochino dal PC ... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Roberto

rola67 ha scritto:
robinud ha scritto:
Buonasera a tutti

...buona sera Robin ... anche di la' si dice che se non chiude almeno a ,19 o ,20 ...potrebbe essere un rimbalzino ... staremo a vedere !!! :ops:
Roberto

..... buona idea.... vadoooo :-D :-D

Crazy ... io ho venduto e mi sono rimesso in acquisto a 4,27 ...
Roberto
11007054811.gif

robinud ha scritto:
rola67 ha scritto:
robinud ha scritto:
Buonasera a tutti

Roberto

..... buona idea.... vadoooo :-D :-D

... ma no dai ...resta con noi ... :) ... ti preferiamo al gain ... :-D :)
Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto