Tiscali intraday 17 Nov 2004...e i 3€ da difendere....

fabri69 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Bulgari

Grazie Fabri!! ho inserito il take nella macchina a 8.87..inamovibile...

I long sono difficili da mantenere...ma talvolta ne vale la pena...

il bello e' che la tengono li' con gli indici che continuano a salire :-x

a oscillatori come stiamo Pat.?

Sull'orario ha scaricato l'ipervenduto e le MMobili non hanno ancora tagliato....

11006915656.gif

5 in....

sembra stia creando una zona di supporto attorno a tali prezzi....
MM ancora al ribasso sul breve............

11006920187.gif

rola67 ha scritto:
...........................
...ops ... complimenti anche da mia moglie ... quando ha visto la foto ha detto subito ... bellllliiissssiiimmmmo !!! :-D
Roberto
Grazie anche alla zietta.....

....... conosco quel suono ....... ( ........iiiiiiiiiiiiiiiii.......) :-D .....

Capitan Miki ha scritto:
fabri69 ha scritto:
a oscillatori come stiamo Pat.?
Io non la vedo bene.... sono bassi ma ancora non si girano .....
... uscirei se dovesse cedere .85 / .83

[/img]

concordo Miki......in un ottica di medio i prezzi mi sa siano ancora buoni.....potrei sbagliarmi ma confido ancora nel target di cui si è gia' parlato..per questo motivo non ho stoppato sulla perdita dei 9 .......

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
...........................
...ops ... complimenti anche da mia moglie ... quando ha visto la foto ha detto subito ... bellllliiissssiiimmmmo !!! :-D
Roberto
Grazie anche alla zietta.....

....... conosco quel suono ....... ( ........iiiiiiiiiiiiiiiii.......) :-D .....

... ha letto del tuo grazie ... poi ha aggiunto ... "è da mangiarselo di baci :love: " ... :-D :) ... e io condivido :-D :-D :-D :)
Roberto

rola67 ha scritto:
... ha letto del tuo grazie ... poi ha aggiunto ... "è da mangiarselo di baci :love: " ... :-D :) ... e io condivido :-D :-D :-D :)
Roberto
Io lo faccio ogni volta che mi capita a tiro ..... :love: :love: ....... e tra dieci minuti lo farò per voi...... :D :D :D :D

A dopo!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto