Tiscali intraday 17 Nov 2004.....è ora di rifiatare???

... rega' ... che bella sorpresina (o c.ulo) ... ieri sera per andare dal medico ho lasciato l'ordine di vend. SPI .. 10,67 ... poi sono rimasto a cena fuori con mia mogli ed oggi vedendo che SPI aveva chiuso a 10,66 ... credevo di averle ancora ... ora stavo facendo un'altro ordine ...ma non me lo accettava :-?
Roberto :D :D :D :)

Ecco perchè ... me lo ha preso in asta :ops: :-D :)

11007652221.gif

rola67 ha scritto:
Non ci sono linee giuste e linee sbagliate, devi tracciare le linee che identificano la tendenza che "vedi".
Io però quella superiore l'avrei tracciata parallela a quella inf., che per me è al suo posto! :) .
M.

Hai letto il mio post su Messenger?

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
Non ci sono linee giuste e linee sbagliate, devi tracciare le linee che identificano la tendenza che "vedi".
Io però quella superiore l'avrei tracciata parallela a quella inf., che per me è al suo posto! :) .
M.

OK ... io però, gli ho voluto far toccare il 1° max piu' vicino come proiezione (sicuramente è come dici tu!) :ops:
Roberto :)

PS
Come faccio ... su messenger non ci capisco un tubo e credo anche di non averlo attivo ...

rola67 ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
M.

OK ... io però, gli ho voluto far toccare il 1° max piu' vicino come proiezione (sicuramente è come dici tu!) :ops:
Roberto :)

PS
Come faccio ... su messenger non ci capisco un tubo e credo anche di non averlo attivo ...

fideuram partita verso i 4,40

crazyman ha scritto:

... era come ti dicevo ieri che poteva salire bene ... io non sono riuscito a rientrare ... ieri non me le hanno date a 4,27 ... ho voluto fare l'ingordo :D ... ma sono contento per te ... e per mia figlia che ne ha 1500 prese peroò piu' altine tempo fa' :)
Roberto

PS
Med ...sempre che tu ci creda è ancora la' ... :-? :-? :-?

crazyman ha scritto:
rola vendute fibeuram a 4,39 :-D :-D
prese a 4,26

... bravo ... quando si va in gain è sempre bene .... :-D :)
Roberto

PS

... MA I NOSTRI DUE "BIG" DOVE SONO ... SVEGLIA DORMIGLIONI ... CI SENTIAMO ORFANELLI !!! :ops: :-D :)

rola67 ha scritto:
crazyman ha scritto:

... era come ti dicevo ieri che poteva salire bene ... io non sono riuscito a rientrare ... ieri non me le hanno date a 4,27 ... ho voluto fare l'ingordo :D ... ma sono contento per te ... e per mia figlia che ne ha 1500 prese peroò piu' altine tempo fa' :)
Roberto

PS
Med ...sempre che tu ci creda è ancora la' ... :-? :-? :-?

scusami rola non intendevo mediaset ma mediolanum
scusami ancora

Ri buongiorno...encomiabile tenuta di FIAT dei 5,8........

ancora dentro a Bulgari....take profit a 8,86.................

Users who are viewing this thread

Back
Alto