Tiscali intraday 17 Nov 2004.....è ora di rifiatare???

.... rega' ... me sembra che qui della ciofeca non se ne parla piu' messa nel dimenticatoio ...fino a che non ci vorra' dare belle soddisfazioni ... :-D :) ... siamo un gruppo per titoli "multi" eheheheheh! ... così è meglio!!! :)
Roberto

dati USA di oggi

1100768753dati-usa.gif

rola67 ha scritto:
.... rega' ... me sembra che qui della ciofeca non se ne parla piu' messa nel dimenticatoio ...fino a che non ci vorra' dare belle soddisfazioni ... :-D :) ... siamo un gruppo per titoli "multi" eheheheheh! ... così è meglio!!! :)
Roberto

mi sa che dovremo cambiare titolo al thread "Tiscali ( forse ) intraday e i cacciatori cacciatori di tick" :-D

anzi domani lo intitolero' cosi'..... :ops:

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Acc...ciao fabri non prendertela troppo.....capita..... :uhm:

sono short su STM da 16,01...

e ora e' arrivata la smentita di San Paolo :-x e Fideuram va giu':chiuso e altro loss :-x

azz....Fabri stacca un attimo...vedrai che andrà meglio......capiata a tutti al giornata no......e spegni il telefonino ..cosi' non ti mandano + sms.... :ops:

Mi sa che abreve ti seguo con i loss...mi ritrovo controtrend su stm sotto di 4 tick.......

rola67 ha scritto:
... caz... ragazzi ... mi dispiace leggere dei loss ... porca troi....
Roberto :(

lunedi' avevo iniziato bene la settimana...ieri e l'altro ieri ci ho lasciato gran commissioni e oggi gran loss :(
vorrei almeno finirla bene....

Users who are viewing this thread

Back
Alto