Tiscali intraday 17 Nov 2004.....è ora di rifiatare???

Futures

11007669813.gif

crazyman ha scritto:
rola67 ha scritto:
crazyman ha scritto:
fideuram partita verso i 4,40

... era come ti dicevo ieri che poteva salire bene ... io non sono riuscito a rientrare ... ieri non me le hanno date a 4,27 ... ho voluto fare l'ingordo :D ... ma sono contento per te ... e per mia figlia che ne ha 1500 prese peroò piu' altine tempo fa' :)
Roberto

PS
Med ...sempre che tu ci creda è ancora la' ... :-? :-? :-?

scusami rola non intendevo mediaset ma mediolanum
scusami ancora

... scusa di che ... ma che scherzi ... sono io che ho interpretato male perchè Mediaset è = MS :D ...

X MIKI

...lo sapevo che c'era da imparare ... hai ragione ... la linea giusta è quella tua ... tocca i max !!!
Roberto

intanto riprese 1000 SPI a 10,50 ... evvvaaaiiiii !!!!

11007670251.gif

ecco la notizia dello sbando di SPI ... ... ma risalira' ...si che risalira' eheheheh!!!
Roberto

Sanpaolo, le conferme su studio fusione con Dexia indeboliscono il titolo
(11/18/2004 9:40:46 AM)

Le indiscrezioni del giornale belga De Tijd sull’esistenza di contatti tra Dexia e Sanpaolo-Imi per lo studio di una possibile fusione (nascerebbe il quarto gruppo europeo del settore) , confermate dalla società italiana in mattinata, deprimono il titolo torinese, che in apertura arriva a cedere anche il 2% per poi recuperare parzialmente. In questo momento le azioni passano di mano a 10,56 euro, in calo dello 0,95%.

patatino ha scritto:
Ri buongiorno...encomiabile tenuta di FIAT dei 5,8........

ancora dentro a Bulgari....take profit a 8,86.................

...Buongiorno Pat ... benealnzato !!! eheheheheheheh! :-D :-D :-D :-D :-D :-D ... profit a casa come diciamo noi "imbertato"
.... e Fabri ancora non si sente ??? :-? ... tutto OK ? :-?
Roberto

Ciao Roberto!!in verita' stamattina mi sono alzato alle 7,15....avevo da seguire una persona come trainer...un'alzataccia...... :uhm:

La sera leoni.......la mattina........... :-D

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:

...Buongiorno Pat ... benealnzato !!! eheheheheheheh! :-D :-D :-D :-D :-D :-D ... profit a casa come diciamo noi "imbertato"
Roberto

Fabri è andato al consiglio di amministarzione di CTICdopo i diversi trade è diventato socio "ad onorem" :lol: :ops:

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:

Roberto

Fabri oggi ha fatto solo gran c...ate! :-x
era da una vita che non seguivo Fideuram:un mio amico stamattina mi ha mandato un messaggio dicendomi che era short...cosi' mi sono messo il book davanti e quando ho visto che risaliva ho avuto la bella idea di shortarla da 4,34 e poi ,39... stavo per ricoprirmi a ,36 quando e' uscita la notizia della possibile cessione a Dexia....
morale della favola:ricoperto sui massimi :-x e poi reversato long(sempre dai massimi :-x )
oggi non e' giornata :(

patatino ha scritto:
Ciao Roberto!!in verita' stamattina mi sono alzato alle 7,15....avevo da seguire una persona come trainer...un'alzataccia...... :uhm:

La sera leoni.......la mattina........... :-D

... ops ... :ops: :ops: :ops:
... :-D :-D :-D :-D :-D

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:

Roberto

Fabri oggi ha fatto solo gran c...ate! :-x
era da una vita che non seguivo Fideuram:un mio amico stamattina mi ha mandato un messaggio dicendomi che era short...cosi' mi sono messo il book davanti e quando ho visto che risaliva ho avuto la bella idea di shortarla da 4,34 e poi ,39... stavo per ricoprirmi a ,36 quando e' uscita la notizia della possibile cessione a Dexia....
morale della favola:ricoperto sui massimi :-x e poi reversato long(sempre dai massimi :-x )
oggi non e' giornata :(

... porcaputt.... calma Fabri .... altrimenti è peggio ... :( :( :(
Roberto :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto