Tiscali intraday 17 Nov 2004.....è ora di rifiatare???

rola67 ha scritto:
... eggia' ... difatti stiamo tutti su altri titoli ... mha ! ... speriamo in seguito!!!
Roberto
Zio di là si divaga su donne, tradimenti ..... e Ciccio ..... :D ...... fatevi due risate, dopo aver letto cose serie...

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
... eggia' ... difatti stiamo tutti su altri titoli ... mha ! ... speriamo in seguito!!!
Roberto
Zio di là si divaga su donne, tradimenti ..... e Ciccio ..... :D ...... fatevi due risate, dopo aver letto cose serie...

... Nipo' ce credi se ti dico che tranne qualche post di persone serie ... salto gli altri ... è diventato na cosa .... :-? :-? :-? cmq dopo leggo !!!
Roberto

rola67 ha scritto:
... Nipo' ce credi se ti dico che tranne qualche post di persone serie ... salto gli altri ... è diventato na cosa .... :-? :-? :-? cmq dopo leggo !!!
Roberto
Hai ragione, il fatto è che posta un sacco di gente, e quando la ciofeka non si muove diventa solo intrattenimento. Adesso che c'è Ciccio, poi.....
Cmq anche io, dopo pranzo, faccio come fai tu.....

Hai visitato la pagina che ti ho postato?

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto
Hai ragione, il fatto è che posta un sacco di gente, e quando la ciofeka non si muove diventa solo intrattenimento. Adesso che c'è Ciccio, poi.....
Cmq anche io, dopo pranzo, faccio come fai tu.....

Hai visitato la pagina che ti ho postato?

... l'ho aperta ... ma non so che fare per vedere il tuo post !!! :-? :ops: :ops: :ops:
Roberto
11007735161.gif

Sanpaolo: "Fideuram esclusa dai colloqui con Dexia"(11/18/2004 11:09:26 AM)

“Smentiamo seccamente il coinvolgimento di Banca Fideuram nei colloqui in corso con Dexia”. E’ secca la risposta di un portavoce del Sanpaolo alle indiscrezioni riguardanti operazioni straordinarie allo studio tra l’istituto torinese e la banca franco-belga che possano coinvolgere anche la controllata romana attiva nella gestione del risparmio. Questa mattina i due titoli italiani coinvolti erano vittima di forte volatilità, e Fideuram era arrivata a guadagnare anche più del 3% sulle ipotesi che l’oggetto principale dei colloqui fosse proprio la sua destinazione.

rola67 ha scritto:
... l'ho aperta ... ma non so che fare per vedere il tuo post !!! :-? :ops: :ops: :ops:
Roberto
... :-? :-? :-? ..... che post vuoi vedere??......

quella è la pagina che ti spiega cosa puoi fare con Messenger e cosa devi fare per scaricarlo e avere l'account, se vuoi usarlo....

Users who are viewing this thread

Back
Alto