Azioni Italia Tiscali intraday 17 Settembre 2003....ladies & gentleman

giustiziere ha scritto:
patatino ha scritto:
Tiscali 5.54..stm 22.39 ;)

ottimo...il rischio del loss non è poi tanto grave, se si rispettano i valori che ti ho dato....;)

pensa che ieri quando ho preso stm a 22,60 aveva un valore di 22,94 e quando ho visto che superava questo valore mi sono messo l' anima in pace, ora il valore è in aumento e non lo cedo finche non cede anche lui il valore....

st è un titolaccio..viene influenzato da diversi fattori..sox,dollaro ecc...poi a Wally stanno facendo melina...sui amssimi..non vorrei chea spettassero le 20.30 per crollare....una chiusura a -0.5% significherebbe un ope di domani per st a 23.15%20.. è per quello che sono interdetto .. ma alla fine credo che terro' tutto... :rolleyes:

Pat...questi giorni ho lavorato nella costruzione di un indice personale che comrende il mib30, dax, nasdaq e DJ...in pratica ho messo dentro questi 4 che dovrebbero indicarmi in linea di massima l' andamento del mercato europeo e americano fusi in un unico indice e dopo averlo testato ho verificato dei risultati eccellenti. posso dire in conclusione che da ieri il mio indice personale mi dice che il mercato ha ripreso a salire dopo 3/4 giorni di discesa. ;)

patatino ha scritto:
giustiziere ha scritto:
patatino ha scritto:
Tiscali 5.54..stm 22.39 ;)

ottimo...il rischio del loss non è poi tanto grave, se si rispettano i valori che ti ho dato....;)

pensa che ieri quando ho preso stm a 22,60 aveva un valore di 22,94 e quando ho visto che superava questo valore mi sono messo l' anima in pace, ora il valore è in aumento e non lo cedo finche non cede anche lui il valore....

st è un titolaccio..viene influenzato da diversi fattori..sox,dollaro ecc...poi a Wally stanno facendo melina...sui amssimi..non vorrei chea spettassero le 20.30 per crollare....una chiusura a -0.5% significherebbe un ope di domani per st a 23.15%20.. è per quello che sono interdetto .. ma alla fine credo che terro' tutto... :rolleyes:

è giusto che fai come ti senti..;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto