Tiscali intraday 18/19 Luglio 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
una manciata di trevi le ho prese.....ora vediamo quando mollarle...... :rolleyes:

in apertura?

la vedo già spenta, trevi è fatta così vedrai che questi giorni scenderà piano piano con volumi ridicoli

:rolleyes:

cioa Ciack...ciao Robin!! :)

mi sono messo gia in vendita appena sopra i .25........le ho prese sulla tenuta degl'energetici...ma solo x pochi tick.....stop loss a mano.... :rolleyes:

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
una manciata di trevi le ho prese.....ora vediamo quando mollarle...... :rolleyes:

in apertura?

la vedo già spenta, trevi è fatta così vedrai che questi giorni scenderà piano piano con volumi ridicoli

:rolleyes:

cioa Ciack...ciao Robin!! :)

mi sono messo gia in vendita appena sopra i .25........le ho prese sulla tenuta degl'energetici...ma solo x pochi tick.....stop loss a mano.... :rolleyes:

sopra i 2,25 ci sono io, dove sei?
devi essere a 2.265 con 3000 circa???

:P :P :P :P

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
le avevo stoppate a .22 e riprese a .165 :rolleyes:

bravo PAT perchè ormai trevi diventa difficile da tradare io sono uscito in piccolo gain

:)

credo che queste le terro' per do-money.....un 7/8 % in 2 gg chiama rimbalzino....quaqntomeno in open.......non sono molte ..posso rischiare... :rolleyes:

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:

bravo PAT perchè ormai trevi diventa difficile da tradare io sono uscito in piccolo gain

credo che queste le terro' per do-money.....un 7/8 % in 2 gg chiama rimbalzino....quaqntomeno in open.......non sono molte ..posso rischiare... :rolleyes:

rimbalzo mancato x oggi; cmq anch'io tengo il cippino preso venerdì :)

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:

io stò rientrando ora in asta ma solo 2000 pz, stò concentrando tutte le energie su BRI perchè penso che tra non molto faccia un bel rialzo.

circa il rimbalzo non sono convintissimo queste small salgono e scendono in verticale

:rolleyes: :rolleyes:

Buongiorno gente.

Oggi sono rimasto incastrato nella ciofeka: un cliente mi ha distratto e non ho venduto a .460..... sarebbe stato un buon gain.

In più ho fatto la caxxata del giorno: ho comprato fino al 100% prima di andare via, fidandomi dello stocaz che era a terra.... ma mi ha fregato!

Se va benissimo chiude a .420 ..... (ora .4150) ma può fare anche .405 .....

...BEN MI STA!

Users who are viewing this thread

Back
Alto