Tiscali intraday 18/19 Luglio 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Capitan Miki ha scritto:
Buongiorno gente.

Oggi sono rimasto incastrato nella ciofeka: un cliente mi ha distratto e non ho venduto a .460..... sarebbe stato un buon gain.

In più ho fatto la caxxata del giorno: ho comprato fino al 100% prima di andare via, fidandomi dello stocaz che era a terra.... ma mi ha fregato!

Se va benissimo chiude a .420 ..... (ora .4150) ma può fare anche .405 .....

...BEN MI STA!

mik ma ancora dietro sta ciofeca?????

ma mollala

:p :p

robinud ha scritto:
mik ma ancora dietro sta ciofeca?????

ma mollala

:p :p
Ci stavo lavorando bene in questi giorni robin, ma oggi quell'intoppo mi ha mandato in tilt, e ho fatto la caxxata che mi è costata la giornata.

Se mi fossi tenuto l'ultimo lotto, lo avrei certamente usato per mediare, e avrei pareggiato a .4275.... più o meno dove si è arrestata la risalita.....

.....FANKULOAME! :(

Non prendertela troppo capitano...come ben sai districarsi tra i book è molto difficile............... lossare umano est....... :ops:
do-money andra' meglio ;)

aspettando cheTISCALI riparta.... :rolleyes:

BRIOSCHI Giornaliero aggiornato..la trend verde passa a 0.414..e questa lateralita st portando le quotazioni a prendere una direzione in modo deciso..per il piacere di robin.. e non solo....... :)

11217202291.gif

patatino ha scritto:
aspettando cheTISCALI riparta.... :rolleyes:

BRIOSCHI Giornaliero aggiornato..la trend verde passa a 0.414..e questa lateralita st portando le quotazioni a prendere una direzione in modo deciso..per il piacere di robin.. e non solo....... :)

11217202291.gif

grazie PAT per ringraziarti un giorno ti invierò una forma di Pecorino.

:p :p :p

p.s. son contento si ne ho solo 58.000 pz

:p :p :p

non è detto che la forma di pecorino la si possa mangiare insieme!! :ops:

faccio il tifo per te..... :) forza brioschi!! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto