patt Forumer storico 18 Marzo 2004 #93 mcloren ha scritto: ciao brutti ...... ma che mi combinate .......merdina... Clicca per allargare... Ciao MC....la solita kiavika...
mcloren ha scritto: ciao brutti ...... ma che mi combinate .......merdina... Clicca per allargare... Ciao MC....la solita kiavika...
fabri69 Forumer storico 18 Marzo 2004 #94 fabri69 Pat.,mi sa che oggi abbiamo proprio sbagliato direzione..... altro che comprare...... short-short-short!!!!!!!!!!
fabri69 Pat.,mi sa che oggi abbiamo proprio sbagliato direzione..... altro che comprare...... short-short-short!!!!!!!!!!
patt Forumer storico 18 Marzo 2004 #95 Vero fabri!! oggi tanta fatica per niente........capita......pensa che stamattina ho fatto uno short su STM da .56... chiuso a .49......
Vero fabri!! oggi tanta fatica per niente........capita......pensa che stamattina ho fatto uno short su STM da .56... chiuso a .49......
patt Forumer storico 18 Marzo 2004 #100 Re: fabri69 fabri69 ha scritto: se lo chiappano....... Clicca per allargare...