patatino ha scritto:Se penso a quante volte ho tradato PRF.... le ultime le vendetti su negazione dei 3.11.....a 2.93......
maxina ha scritto:patatino ha scritto:Se penso a quante volte ho tradato PRF.... le ultime le vendetti su negazione dei 3.11.....a 2.93......
Rimaste sul "groppone" 20.000 a 1,05............
patatino ha scritto:maxina ha scritto:patatino ha scritto:Se penso a quante volte ho tradato PRF.... le ultime le vendetti su negazione dei 3.11.....a 2.93......
Rimaste sul "groppone" 20.000 a 1,05............
brutta fazenda... le hai ancora??forse hai fatto la cosa giusta...-
In bocca al lupo Maxina.. spero tu possa recuperare il loss...acci loro...
patatino ha scritto:Non so ma avrei voglia di una "spremutina" di shorters...... che dite ce la beviamo???
fabri69 ha scritto:patatino ha scritto:Non so ma avrei voglia di una "spremutina" di shorters...... che dite ce la beviamo???
Magari....!!!!!!!!!!!1
patatino ha scritto:Dimenticavo.....
patatino ha scritto:patatino ha scritto:Dimenticavo.....
Ricordate?? guardate dove sono arrivati i buontemponi!!ora se tengono la rossa ci sono buone possibilita' di riparte.. altrimenti considero chiusa la giornata e vado...... al mare...
patatino ha scritto:mi sa che per oggi possiamo dedicarci ad altro......brutto momento fabri... come sei messo?
Io ho Tisc a 5.12 e STM a .39 e fnc a 0.651.......poi ho fatto 3 operazioni 9 tick su ST e una patta su Tisc....oggi una brutta giornata.. ma al momento non chiudo le posizioni....anche se dovrei... forse alleggerisco prima del close.....