Tiscali intraday 18 Marzo 2004

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non so ma avrei voglia di una "spremutina" di shorters...... che dite ce la beviamo??? :-D

BRSGR001.jpg

maxina ha scritto:
patatino ha scritto:
Se penso a quante volte ho tradato PRF.... :rolleyes: le ultime le vendetti su negazione dei 3.11.....a 2.93...... :ops:

Rimaste sul "groppone" 20.000 a 1,05............ :( :cry:

brutta fazenda... le hai ancora??forse hai fatto la cosa giusta...-

In bocca al lupo Maxina.. spero tu possa recuperare il loss...acci loro...

patatino ha scritto:
maxina ha scritto:
patatino ha scritto:
Se penso a quante volte ho tradato PRF.... :rolleyes: le ultime le vendetti su negazione dei 3.11.....a 2.93...... :ops:

Rimaste sul "groppone" 20.000 a 1,05............ :( :cry:

brutta fazenda... le hai ancora??forse hai fatto la cosa giusta...-

In bocca al lupo Maxina.. spero tu possa recuperare il loss...acci loro...

grazie Pat,... :)
si le ho ancora e spero come dicevo prima in un ritorno alla trattazione pur pagando "pegno".....!!....... :rolleyes:

patatino ha scritto:
Dimenticavo.....

1079622859rim.gif

Ricordate?? guardate dove sono arrivati i buontemponi!!ora se tengono la rossa ci sono buone possibilita' di riparte.. altrimenti considero chiusa la giornata e vado...... al mare... :ombrello:

1079625290ric.gif

mi sa che per oggi possiamo dedicarci ad altro......brutto momento fabri... come sei messo?

Io ho Tisc a 5.12 e STM a .39 e fnc a 0.651.......poi ho fatto 3 operazioni 9 tick su ST e una patta su Tisc....oggi una brutta giornata.. ma al momento non chiudo le posizioni....anche se dovrei... forse alleggerisco prima del close.....

fabri69

patatino ha scritto:
mi sa che per oggi possiamo dedicarci ad altro......brutto momento fabri... come sei messo?

Io ho Tisc a 5.12 e STM a .39 e fnc a 0.651.......poi ho fatto 3 operazioni 9 tick su ST e una patta su Tisc....oggi una brutta giornata.. ma al momento non chiudo le posizioni....anche se dovrei... forse alleggerisco prima del close.....

Ho ancora le ifil ma mi girano le @@ a venderle in perdita,e poi domani vederle piu' in alto,non sarebbe la prima volta.... :( :( :(
Vedro' nei prossimi 10 minuti e in asta....

Users who are viewing this thread

Back
Alto