Tiscali intraday 19/20 Sett 2005

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
buongiorno a tutti! :)
Pat.:c'e' tenaris a sconto...io mi sono caricato :eek:
riferimento sopra i 9.80 e oggi entra nel listino principale e fa pure l'after

buongiorno a tutti!! :)

anche io ho fatto acquisti....media a .81 su tenaris..purtroppo il primo ingresso non è stato dei piu' felici...ma dopo l'open poteva partire verso i 10 ....e me la sono rischiata a .85 :rolleyes:

io sono entrato in asta perche' poteva partire subito visti i volumi,poi prese altre sui .725 e .75.
non e' la prima volta che sta sotto il riferimento ma poi ha sempre recuperato e la maggior parte delle volte e' andata molto oltre :eek:

mi sa che ci sara' da soffrire Fabri......

Re: BUONGIORNO A TUTTI! Grazie PAT

luigina.bs ha scritto:
Purtroppo non si smentisce mai: l'hanno fatta salire per poterla shortare da + in alto :(
A me sembra che abbiano mollato per ricomprarla più in basso.

Io ho fatto una caxxata....
sono uscito a .5225, convinto che fosse il movimento che ha fatto per tutta la scorsa settimana, e sono rientrato a .550 .... forse in alto, se oggi non strappa.
(in realtà pensavo di revocare l'ordine di vendita... ma il MM è stato più veloce di me...)
Morale:
ho visto sfrecciare su un pendolino 500 bellissimi euro di gain che sono andati altrove, invece che sul mio conto.
A me ne sono rimasti 260 .... vabbè....

PAT Trevi continua la sua inesorabile salita

:( :( :(

Oggi vedo Bastogi reagire, il book sembra ben impostato l'unico problema che una grande t.d.c. si è messo in vendita appena sopra 0.29 con 382.000 pz e non gli permette di reagire, se però dovesse rompere quel muro penso si possa salire.

:) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto