Tiscali intraday 19 Apr 2005...

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!
smile463.gif

1083784549frasedelgiorno.gif

NIALL FITZGERALD
I vincenti vivono al di fuori delle regole, le cambiano e ne creano di nuove ma sempre nel rispetto dell'unica regola: il successo.

1111652446tiscalibanner.gif

11138611791.gif

patatino ha scritto:
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!
smile463.gif
Buongiorno Pat, buongiorno a tutti.

....bello il nuovo avatar di zio Bob!.... :D .....

.....finalmente hai mollato quel "triciclista" di Max Biaggi!..... :lol: :lol: :lol: .....

Ho saputo di Fabri e gli faccio i miei migliori auguri!!!!!!!!!!

:) :) :) :) :)

Un saluto a tutti!! :)

data service...l'ho presa in open e mi sono fatto solo una decina di tick...... :rolleyes: il titolo al momento sale solo su ricoperture..notizie non ce ne sono in proposito..quindi solo "mordi e fuggi"..di certo avessi tenuto quelle prese ieri a 4,05...... :rolleyes: ma con i se e con i ma......... :uhm:

fatto ora Autostrade ... short 20,94---> 20,87 .... gainettoettoetto !!! :-D ... giusto per cominciare :)
Roberto :)

mcloren ha scritto:
pat ma data e sempre cosi per cosi dire "infuriata " mi pare di vedere un bel gappetto a 8............ :rolleyes:

di gap ne ha lasciati parecchi...ci sarebbero problemi a livello societario il titolo è stato investito dalle vendite..ma visto che nel mercato gli umori durano come un battito di ali...meglio seguirlo.....ora satvo aspettando per entrare la rottura decisa dei 5€ o un ritracciamento verso i amx di ieri...naturalmente gli stop piuttosto strettini..... :)

patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:
pat ma data e sempre cosi per cosi dire "infuriata " mi pare di vedere un bel gappetto a 8............ :rolleyes:

di gap ne ha lasciati parecchi...ci sarebbero problemi a livello societarie il titolo è stato investito dalle vendite..ma visto che nel mercato gli umori durano come un battito di ali...meglio seguirlo.....ora satvo aspettando per entrare la rottura decisa dei 5€ o un ritracciamento verso i amx di ieri...naturalmente gli stop piuttosto strettini..... :)

grazie pat .............. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto