Tiscali intraday 19 Genn 2005...i cavalier,l'arme e i bond..

rola67 ha scritto:
altre 1000 eseguito a 6,28 CTIC altro gain 118,17€ :-D :smile: :-D
Roberto
11061470501.gif

il timing...mi sembra dei migliori anche se credo che stia dimostrando forza.....

hai fatto bene Pat ... STM è un'altra ciofeka che devo scordare ... almeno per il momento ...
aho! come la nostra borsa ha chiuso CTIC subito a 8,22$ ... :-D :smile: :-D
Roberto

PS
se mi danno tempo le riprenderò

Oggi ho fatto le mie prime due operazioni (short) dopo mesi, e mi sono reso conto che in tutto questo tempo ho solo vanamente atteso un regalo da chissachi!!....

Non ci ho preso niente, anzi ci ho lasciato 2,5 cent in marginazione a 10/3 + commissioni, ma non mi importa, ho ritrovato il coraggio di aprire uno short se lo vedo evidente, e ho imparato a uscire immediatamente, se mi rendo conto che ho sbagliato.

Anche se gli short li chiudo reversando, e quindi non uscendo mai dal mercato, non ho più paura di rimanere incastrato, perchè so che non succederà mai più.

Il vostro Capitano.

rola67 ha scritto:
hai fatto bene Pat ... STM è un'altra ciofeka che devo scordare ... almeno per il momento ...
Roberto

PS

ora 8.35 :eek: :eek:
pensa che io avevo preso quelle 4000 in lettera a 6.15 prima dell'apertura e ...le ho date a .18 :rolleyes:
complimenti per il gain Robi! :)

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto

PS

pensa che io avevo preso quelle 4000 in lettera a 6.15 prima dell'apertura e ...le ho date a .18 :rolleyes:

... si ma sono rimasto imbracato su STM ...
il GRANDE e SEMPRE PAT ... le sue CTIC non le ha mollate ed a 6,39 ci sono arrivate !!! COMPLIMENTI ... DAVVERO UN GRANDE PAT ...
Roberto

Capitan Miki ha scritto:
Oggi ho fatto le mie prime due operazioni (short) dopo mesi, e mi sono reso conto che in tutto questo tempo ho solo vanamente atteso un regalo da chissachi!!....

Non ci ho preso niente, anzi ci ho lasciato 2,5 cent in marginazione a 10/3 + commissioni, ma non mi importa, ho ritrovato il coraggio di aprire uno short se lo vedo evidente, e ho imparato a uscire immediatamente, se mi rendo conto che ho sbagliato.

Anche se gli short li chiudo reversando, e quindi non uscendo mai dal mercato, non ho più paura di rimanere incastrato, perchè so che non succederà mai più.

Il vostro Capitano.

GRANDE MIKI :)

Roberto :)

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto

PS

... si ma sono rimasto imbracato su STM ...
il GRANDE e SEMPRE PAT ... le sue CTIC non le ha mollate ed a 6,39 ci sono arrivate !!! COMPLIMENTI ... DAVVERO UN GRANDE PAT ...
Roberto

I complimenti fanno sempre piacere :) ma anche io oggi ho toppato...lossino su stm e Fiat....meno :rolleyes: male che c'è CTIC

Users who are viewing this thread

Back
Alto