Tiscali intraday 19 Maggio 2004..è l'ora di serrare le fila! (3 lettori)

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Purtroppo gli Amerikani ci hanno fatto fessi ancora una volta con una chiusura di c...sotto i 1900. PAT dovevi vendere STM! :-x


Forse hai ragione Lu..ma mi sono promesso che aquesto giro voglio fare un long da 1.5€....il close a Wally è bruttino...probabilmente domattina ST aprira' a-2%..beh facciamo a -1,5%.....ma cio' non vuol dire che in giornata possa recuperare il tutto e magari chiudere in positivo.....ho un buon margine..circa un 7% di gain ..erano anni che non accadeva...

forse me la sto raccontando... :lol: domani vedremo...

Un abbraccio a tutti!!
:)

ciao PAT auguri per i tuoi 10.000 post e spero anche euro di gain :-D
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Purtroppo gli Amerikani ci hanno fatto fessi ancora una volta con una chiusura di c...sotto i 1900. PAT dovevi vendere STM! :-x


Forse hai ragione Lu..ma mi sono promesso che aquesto giro voglio fare un long da 1.5€....il close a Wally è bruttino...probabilmente domattina ST aprira' a-2%..beh facciamo a -1,5%.....ma cio' non vuol dire che in giornata possa recuperare il tutto e magari chiudere in positivo.....ho un buon margine..circa un 7% di gain ..erano anni che non accadeva...

forse me la sto raccontando... :lol: domani vedremo...

Un abbraccio a tutti!!
:)

ciao PAT auguri per i tuoi 10.000 post e spero anche euro di gain :-D


Ciao Robin !! grazie!!siete davvero molto cari! :)

Il mo gain si è sicuramente ridotto dopo il gain di wally... ma a questo giro vendo cara la pelle!!ci voglio credere....stoppo su perdita dei 17.5....con mezzo € di gain ...sopra lascio correre con target 18.5 circa....poi vedro' se girarmi....

Questo film mi sembra di averlo gia' visto ad agosto..gli attori sono gli stessi....STm e Wally.. la trama anche ...almeno spero! :lol: :ops:
 

Users who are viewing this thread

Alto